Twils letti e divani dal catalogo 2014

Twils presenta la nuova collezione di letti e divani per il 2014

Twils propone la nuova collezione di letti e divani del catalogo 2014. L’azienda opera da oltre 20 anni nel settore arredamento, creando complementi che coniugano stile e funzionalità, per soddisfare le esigenze di tutti. La ricerca di materiali innovativi, sempre più all’avanguardia, fa di questi arredi la scelta ideale per chi desidera un ambiente confortevole e accogliente. Il design ricercato e originale dei prodotti Twils conferirà alla casa uno stile unico e inconfondibile. Di seguito vi presentiamo le migliori proposte di letti e divani del catalogo Twils 2014.

Letti Camaleo Twils 2014
La collezione Camaleo vi permetterà di personalizzare con creatività il vostro letto. Come un camaleonte che cambia colore in base alle necessità, i letti Camaleo si trasformeranno, seguendo il vostro carattere e le vostre esigenze. Date libero sfogo alla fantasia creando complementi d’arredo accattivanti, per un ambiente che suscita emozioni e sensazioni piacevoli. Con pochi gesti e minimo sforzo, potrete realizzare elementi d’arredo originali e unici nel loro genere. Cameleo è la collezione adatta per chi cerca un’idea originale per arredare con stile e creatività la camera da letto.

Letti di stile 2014
Quattro sono i letti proposti da Twils nel catalogo 2014, che rispondono con efficienza a stile e funzionalità. Il letto Pochette è stato pensato per custodire gli oggetti e gli accessori più cari, in comodi contenitori ricavati nella testiera. Byron è un letto dalla forma morbida che ci trasmette la sensazione di un caldo abbraccio. Le linee armoniose fanno di questo letto il complemento ideale per trascorrere momenti piacevoli e rilassanti nella stanza adibita al riposo. Il letto imbottito Capitonné è un classico riproposto da Twils per la sua capacità di adattarsi facilmente a ogni ambiente, con classe ed eleganza. Il letto Vendome dallo stile internazionale, con la sua alta e avvolgente tastiera, crea un’atmosfera intima e ovattata.

Collezione Twils Easyware
Twils pensa a una vasta gamma di elementi d’arredo dal tocco vivace e accattivante per completare gli arredi della camera da letto. Poltrone dai colori accesi conferiranno un tocco di stile nonché una comoda seduta supplementare ad un ambiente pratico e audace. Tavolini, panchette e divani completeranno la stanza con gusto e personalità.

Collezione living 2014
Twils crea una collezione living 2014 che si adatta a ogni ambiente cambiando in base alle esigenze. Divani dalle linee semplici ed essenziali si inseriranno fra complementi d’arredo e oggetti a voi cari, grazie alla possibilità di combinazione che caratterizza questi elementi. Una pannellatura modulare a parete, personalizzabile all’infinito, con cromie e forme diverse, creerà un’atmosfera intima e riposante.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa