Tomasella mobili e prezzi del catalogo 2014

Vi presentiamo i mobili Tomasella mobili del catalogo 2014

[galleria id=”7859″]

I mobili Tomasella del catalogo 2014 si caratterizzano per un design elegante, da sempre must dell’azienda, fatto di linee pulite e dettagli raffinati. Le soluzioni d’arredo del gruppo, coniugano stile e prezzi accessibili, un binomio molto richiesto nel campo del design. La collezione 2014 si compone di soluzioni che interpretano due stili, uno moderno e l’altro classico. Quest’ultima linea è suddivisa in tre mini collection, ciascuna caratterizzata da mood specifici. Seguiteci per scoprire tutti i mobili da giorno Tomasella.

Da quando l’azienda ha iniziato a muovere i primi passi, nel lontano 1948, ha mostrato la sua predilezione nella progettazione di mobili che guardassero al passato, senza, tuttavia, che questo desiderio si trasformasse in celebrazione nostalgica. Luigi Tomasella, il fondatore, ha voluto imprimere una direzione protesa verso il futuro. E’ così che il marchio si è ritagliato un discreto spazio nel panorama della produzione di arredi italiani, estendendo la rete commerciale anche all’estero. Oggi, il Gruppo Tomasella è un’azienda che realizza mobili e complementi sia moderni che classici, restando fedele alla tradizione e allo stesso tempo, guardando allo sviluppo dell’innovazione tecnologica.

Per la zona giorno, come per i mobili del catalogo 2014 Molteni & C., l’azienda propone soluzioni componibili, da personalizzare a seconda delle proprie esigenze, modificando le dimensioni, i materiali, le finiture e la disposizione degli elementi. Nel catalogo Tomasella 2014 troviamo composizioni per il living, librerie, mobili TV e scaffali, per rispondere ad ogni esigenza di gusto e spazio. Le soluzioni sono disponibili in diverse essenze di legno e colori, coordinabili con i complementi d’arredo del Gruppo. Tra le madie di stile moderno, vi segnaliamo Madison, il mobile con tecnologia a LED che interpreta un classico della casa in versione tecnologica. La luce vira dall’azzurro al magenta, fino al verde, creando degli effetti speciali che si armonizzano sia con gli ambienti della zona giorno che della zona notte. Tra le librerie di design, vi suggeriamo il modello a tutta altezza con ripiani a giorno che troviamo anche nel catalogo 2014 di mobili Alivar.

Tomasella realizza anche tre collezioni da design classico: Epoca, caratterizzata da cura dei particolari e rigore; Medea, più sobria; Florian, con mobili disponibili in essenza noce o nelle più contemporanee finiture laccato consumato. Trovate queste e tutte le altre proposte del marchio, presso i rivenditori di mobili Tomasella. I prezzi per le pareti TV si aggirano attorno ai 4.000 euro; per le madie, intorno ai 1.500 euro.

Impostazioni privacy