Molteni & C mobili e divani per il 2014

Per il 2014, i mobili e i divani Molteni & C si contraddistinguono per un design molto accattivante e sono disponibili in un'ampia gamma di finiture; glli arredi perfetti per rendere piacevole abitare

[galleria id=”7805″]

Per il 2014, i mobili e i divani Molteni & C sono contraddistinti da un design contemporaneo molto accattivante. Il catalogo comprende tantissime soluzioni per l’arredamento della casa: dalle librerie sospese con mensole a giorno ai contenitori componibili, dalle madie con ante in vetro ai divani con schienale alto o reclinabile, l’azienda offre molteplici proposte per la zona giorno. Gli arredamenti Molteni & C si caratterizzano da sempre per uno stile deciso, adatto a interpretare gusti ed esigenze dei tempi moderni, per trasformare l’abitazione in un luogo dove vivere è un piacere. Vediamo nello specifico tutte le proposte del catalogo di mobili Molteni & C.

Qualità e innovazione di prodotto sono i must dell’azienda Molteni & C, divisione del gruppo Molteni, uno dei maggiori protagonisti industriali del settore del mobile, insieme a Unifor spa, specializzato negli arredi d’ufficio, e Dada spa, in quelli per la cucina. Il marchio distribuisce su scala internazionale i suoi prodotti, con furniture che attraversano ben trentotto paesi in tutto il mondo. Dalla dimensione artigianale dei primi Anni ’30, l’azienda si è trasformata in uno dei pochi gruppi che si occupa del controllo integrale della produzione, dalla scelta dei materiali fino alla definizione delle finiture.

Nel catalogo 2014, il brand ha selezionato mobili e divani di grande qualità, firmati da celebri nomi del design, tra i quali Rodolfo Dordoni, Ferruccio Laviani, Hannes Wettstein e Paola Navone. Per quanto riguarda la prima categoria di arredi, Molteni & C conferma la sua specializzazione nel settore dei componibili, presentando un’ampia gamma di proposte altamente personalizzabili. Tra questi, vi segnaliamo le molteplici varianti di Pass Word, il mobile da parete disponibile in varie finiture e soluzioni, anche porta TV. Nella tipologia sospesa, regala un grande senso di leggerezza all’ambiente. Identica sensazione è trasmessa dalle splendide librerie con ripiani a giorno che troviamo anche nel catalogo 2014 di mobili Alivar. Graduate, ad esempio,è disponibile in versione lineare oppure con sviluppo verticale, così da poterne disporre due sulla parete, in modo parallelo. La libreria Pass Word dal design firmato Dante Bonucelli è formata da parallelepipedi aperti sui lati frontale e laterale, da fissare al muro uno sopra l’altro, creando un elegante ritmo di linee e forme. Chi desidera arredare con eleganza la zona giorno, può contare anche sulle madie Molteni & C come Sidaboard, l’elemento con ante in vetro scorrevoli e What, con piedini più corti.

Il living acquista nuova vita grazie all’ampia gamma dei divani Molteni & C: il brand propone soluzioni per tutti i gusti e le esigenze. A differenza dei modelli proposti da Baxter per il 2014 con uno stile fortemente classico, nel nuovo catalogo del marchio prevale quello contemporaneo. Troviamo soluzioni dallo sviluppo lineare o angolare, con o senza chaise longue, dallo stile minimal con piedini nascosti oppure elegante, con base cromata a vista. Non perdetevi la nostra gallery con tutte le proposte del brand!

Impostazioni privacy