Termoarredo: quando il design riscalda

I termoarredo altro non sono che pratiche e belle soluzioni di design ideali per riscaldare casa pur mantenendo un aspetto unico e chic

[galleria id=”7209″]

I termoarredo sono delle soluzioni di design che riscaldano gli ambienti domestici. Il termine è già di per sé molto esaustivo perché oltre a essere dei complementi che mutano la temperatura della propria casa sono anche elementi che arredano, che hanno, dunque, una forma che ben si sposa con il resto dei mobili e dello stile interno; ma quali sono le proposte più belle presenti sul mercato? Scopriamo insieme qualche soluzione chic per scegliere il termoarredo di design che meglio si adegua alle proprie esigenze.

Quando si parla di riscaldamento domestico immediatamente ci si immagina una serie di complementi che portino la temperatura casalinga a un punto ideale. È il caso dei climatizzatori ma anche, soprattutto in inverno, dei termosifoni e anche dei caminetti di design. In questo caso si parla di termoarredo e sapete quali sono le migliori proposte presenti sul mercato?

I termoarredo di Irsap rappresentano delle ottime soluzioni di arredo. Tra le creazioni più interessanti dell’azienda ci sono Medusa, che ha un particolare gioco di reticolo, ma anche i più lineari e semplici Arpa, Relax 15 e Piano Sunstone. Cercate qualcosa di più particolare e unico? Allora dovete assolutamente scoprire il radiatore Frame e il modello Lagoon, che sembrano essere delle tele colorate con le quali impreziosire le stanze della vostra casa. Queste due, insieme all’Alice Tandem, Diana, Lola e Jungle, giusto per citare i più prestigiosi, fanno parte della serie dei termoarredo di Cordivari.

Un’altra azienda che realizza proposte interessanti è Antrax, che nella sua collezione vanta creazioni dal design minimale e ironico al tempo stesso, come dimostrano le creazioni Oreste & Emma, due figure, maschile e femminile, da posizionare dove si ritiene più opportuno, Hiti, un carinissimo scaldasalviette, Flat, Dune Enigma e Moon, quest’ultimo dalla forma rotonda. I termoarredo di Brem hanno un carattere davvero particolare, un design tutto da scoprire, come quello che contraddistingue Vesuvio o la prestigiosa opera Sculptural, chiamata così proprio perché ricorda un’opera d’arte.

Infine vogliamo presentarvi anche i termoarredo di Tubes dei quali non potete non scoprire immediatamente Matitone, una serie di termosifoni di design, che hanno sulla parte superiore di ogni canna bianca delle punte, come fossero delle matite pastello colorate. Scoprite questa creazione insieme agli altri termoarredo guardando le immagini raccolte nella nostra gallery.

Impostazioni privacy