Le tende da lavoro che ridisegnano il concetto di ufficio

Con le tende da lavoro le postazioni in ufficio diventano più confortevoli: sono diversi i modelli utili per creare diversi livelli di privacy nell'open office

Avete mai sentito parlare di tende da lavoro? Steelcase Work Tents è una collezione di versatili soluzioni per la privacy, ispirate alle tende, progettate per il posto di lavoro. Potrete arredare l’ufficio in casa in modo davvero originale! Dai semplici schermi da tavolo ai piccoli recinti per le intere postazioni, le tende da lavoro offrono privacy e riparo in ufficio, in un modo inaspettato e delizioso.

Soluzioni di design per le tende da lavoro che rendono più produttivi

Il concetto di tenda da lavoro è radicato nel desiderio umano di cercare riparo e protezione dagli elementi naturali. I modelli da esterno, come quelli che si usano in campeggio, forniscono sicurezza e un rifugio in condizioni esterne incerte. E ora le tende da lavoro offrono alle persone in ufficio lo stesso riparo e protezione che desiderano.

Quindi possiamo dire che la tenda per l’ufficio offre riparo alle persone e protezione al lavoro da distrazioni comuni come rumore, via vai di altre persone e stress, fornendo comfort psicologico.

postazione in ufficio con tende da lavoro
Foto Steelcase | tende da lavoro per ufficio

Dai semplici schermi da scrivanie agli involucri aperti da abbellire anche con piante da ufficio, questi complementi offrono alle persone opzioni diverse su come vogliono lavorare e sul livello di privacy di cui hanno bisogno, consentendo loro di rimanere concentrati e produttivi.

Gli articoli di design non mancano: ogni tenda da lavoro abbina forme organiche leggere e ariose a tessuti trasparenti per creare una gamma di soluzioni per la privacy flessibili e accattivanti. Sono davvero ideali per arredare un ufficio open space in modo non convenzionale e garantendo la giusta privacy a tutti.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy