Targhette alla porta: 5 idee originali per darvi il benvenuto

Apporre delle simpatiche targhette alla porta è un’abitudine piacevole e grazie alle numerose novità si può dare il benvenuto in tanti modi.

 targhete porta benvenuto

Ecco 5 idee originali per mettere alla porta targhette molto carine e deliziose, e personalizzate secondo i propri gusti!

Targhetta in legno con girasole


Molto carina è la targhetta benvenuto tonda in legno, arricchita da una scritta in bianco e un girasole grande posizionato sulla parte superiore. A rendere molto simpatica la targhetta sono le decorazioni floreali eseguite con colori vivaci, sempre sul giallo e arancione, che si richiamano con il girasole.

Targhetta benvenuto Casetta


Deliziosa è la targhetta benvenuto a forma di casetta, realizzata in legno, che si distingue per le decorazioni uniche e originali stampate tagliate al laser. Particolare con i cuori rossi, ha anche il tetto dello stesso colore, a cui si aggiungono il giallo, il verde e il bianco della composizione.

Targhetta Welcome in feltro


Realizzata in feltro, la targhetta con la scritta Welcome ha i contorni smussati ed è decorata con roselline in foglie in feltro e pannolenci. Molto bello il contrasto fra il feltro colore marrone e i fiori rosa, sotto i quali spiccano le foglioline bianche. La targhetta è fornita di nastrino in raso per poterla appendere.

Targhetta Welcome con girandola


Originale e decorativa è la targhetta Welcome in feltro contraddistinta da una girandola posizionata accanto al laccetto per appenderla. Tempestata di fiori e foglie, è molto particolare e ideale per chi vuole qualcosa di ricercato ed elegante.

Targhetta con roselline gialle


Realizzata a forma di nido, la targhetta con roselline gialle posizionate ai lati ha al centro la scritta benvenuti e un cuoricino in tessuto che pende nella parte sottostante. Sul cuoricino spicca un bellissimo fiocchetto in raso giallo che si richiama alle roselline.

avatar autore

Parole di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.