L’ex casa di Sylvester Stallone a Los Angeles ha un prezzo veramente da star

La casa, una volta di proprietà di Sylvester Stallone è stata messa in vendita. Scopriamo il prezzo e come si compone questa residenza da star di Hollywood

Si tratta di una delle case da sogno più belle, immersa nella bellissima e ricca Pacific Palisades, a nord di Santa Monica.

Progettata dall’architetto Paul Williams, il quale divenne ben presto l’architetto di Holliwood per le star e personaggi di spicco nell’ambito degli affari.

Tra i suoi clienti spiccano nomi quali Frank Sinatra, Cary Grant, Lucille Ball e molti altri.

Un’elegante residenza nel cuore di Los Angeles. Un tempo appartenuta a Steven Bochco, un prolifico scrittore e produttore della Tv americana, e poi divenuta dimora di uno dei pesi massimi più conosciuti nel mondo, Sylvester Stallone.

La casa si erge nel raffinato quartiere Riviera, su un doppio lotto di circa 1,4 acri e raffigura in pieno lo stile dell’architetto Williams con i suoi splendidi soffitti a volta, scale curve e paesaggi incredibili ad incorniciare la tenuta.

Recentemente l’ex dimora di Stallone è stata messa in vendita sul mercato per la modica cifra di 35 milioni di dollari.

Vediamo dunque come si compone questo stupendo e costosissimo gioiello di design.

Le caratteristiche della Steven Bochco House

soggiorno ex casa di sylvester-stallone
Foto di Pinterest

La residenza principale della tenuta, precisamente quella messa in vendita, è stata recentemente ristrutturata.

È composta da una cucina da chef completa, una camera familiare dotata di ogni comfort, una grande cantina, una biblioteca strepitosa, soggiorni e sale da pranzo formali, una palestra ed un’intera ala destinata agli ospiti.

E tutto questo solo all’interno. Per quanto riguarda l’esterno, la casa è immersa nel grande parco recintato della tenuta, dotato di piscina e spa, una dependance per la piscina ed un’altra per gli ospiti e infine, un fantastico campo da tennis.

Considerata tra le case più grandi ed eleganti della zona, la Steven Bochco House, ha proprio tutto per vivere da Re.

Anche la posizione è perfetta, in quanto la residenza si trova vicino al Sunset Boulevard di Los Angeles, Getty Museum ed al Riviera Country Club.

Probabilmente il prezzo, per un paradiso in cui vivere di questo genere è più che giustificato.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy