Stickers natalizi per abbellire le vetrine e le finestre di casa

Non sapete come rendere più belle le vostre finestre e le vetrine in vista delle feste? Provate con gli stickers natalizi

Gli stickers natalizi sono perfetti per abbellire le vetrine e le finestre di casa. Grazie a questi elementi è facilissimo rendere più accogliente la propria dimora o anche il proprio spazio di lavoro. Da preferire sono le figure classiche del Natale, dunque pupazzi di neve, fiocchi, palline e renne. In alternativa potete puntare sulle scritte, come “Merry Christmas” o un più semplice “Tanti auguri”. Ad ogni modo a voi la scelta, intanto scoprite con noi quali sono gli stickers natalizi da non farsi scappare.

E tu quali preferisci? Vediamoli meglio nel dettaglio.

Stickers fiocchi di neve

Fiocchi di neve stickers natalizi

I fiocchi di neve sono i simboli giusti per arredare casa in vista del Natale. Potete posizionarli dove desiderate, anche farli pendere dal soffitto, ma c’è da dire che quelli da posizionare sulle finestre fanno sicuramente un ottimo e più grande effetto. Il nostro consiglio è quello di optare per il classico bianco, che ovviamente troverete più facilmente in commercio. In alternativa, una buona idea è quella di inserire qualche elemento glitterato, meglio se in argento.

Let it snow stickers

let is snow stickers natalizi

Le scritte sono sempre delle buone soluzioni per proporre qualcosa di tematico. In questo caso tutte le frasi fatte e gli auguri classici sono perfetti. Un’idea molto carina che vogliamo proporvi è quella di usare la scritta “Let it snow” che potreste arricchire con dei puntini bianchi. In questo modo otterrete un magico effetto neve sulle vostre finestre, che è sicuramente l’ideale per chi abita al mare o in luoghi dove di solito il manto bianco non si forma mai.

Stickers Merry Christmas

Merry Christmas stickers natalizi

Sempre a proposito di stickers con scritte, potreste proporre un più classico Merry Christmas o anche Buon Natale. Per rendere meno banale il tutto, vi suggeriamo di aggiungere qualche elemento, come una ghirlanda o anche altri simboli, come stelline e fiocchi di neve. In questo modo renderete più belle le vostre finestre e anche i davanzali di casa a tema natalizio.

Palline di Natale stickers

Palline di Natale stickers natalizi

Tra i simboli classici di questa festività ci sono le palline di Natale, che oltre a essere utilizzate sull’albero, possono andare ad arricchire anche altri punti della propria casa. Tra gli stickers natalizi per le finestre che vogliamo consigliarvi, dunque, ci sono proprio queste simpatiche creazioni, che possono essere stilizzate o anche colorate. A voi la scelta!

Stickers natalizi: le renne

Renne stickers natalizi

Dove c’è Babbo Natale, ci sono anche le renne. Ecco, queste potrebbero essere delle creature perfette da posizionare sulle proprie finestre. Colorate sono molto carine, ma per ottenere un effetto più chic vi suggeriamo di preferirle in total white. Questi splendidi stickers natalizi da finestra sono l’ideale per chi ha voglia di un po’ di magia.

Stickers per vetrina negozio

Vetrina negozio stickers natalizi

Siete in cerca di stickers natalizi per la vetrina di un negozio? Qui, a differenza della propria casa, potete anche osare un po’ di più giocando con il colore. In commercio si trovano tantissime cornici uniche e che catturano fortemente l’attenzione, con le quali potrete abbellire il vetro della vostra boutique. In questo modo, la merce esposta sembrerà ancor più favolosa.

Impostazioni privacy