Per dare un tocco di luce in più alla casa senza andare a modificare l’impianto elettrico potete scegliere delle specchiere moderne dal design particolare come quelle proposte da Deghi nel suo catalogo. Arredare con gli specchi è una tendenza che non passa mai di moda e con i pezzi giusti potete dare un look più deciso al soggiorno o trasformare letteralmente l’estetica dell’ingresso.
A parte il loro scopo funzionale che li rende degli accessori immancabili in qualsiasi abitazione, con gli specchi si possono vivacizzare gli ambienti in modo originale, basta puntare su forme e modelli originali, proprio come quelli che abbiamo scelto e che vi presentiamo di seguito.
Le migliori specchiere moderne di Deghi per arredare la casa con un pizzico di personalità
Diamo sempre troppe cose per scontate a quando si tratta di interior design spesso ci si scoraggia pensando di dover necessariamente cambiare l’intero arredo per dare una nuova veste alla dimora, invece la maggior parte delle volte basta puntare su un dettaglio, ad esempio è sufficiente spendere un po’ del proprio tempo nel capire come scegliere gli specchi per valorizzare una parete o i mobili presenti in una stanza.
Se vi siete chiesti dove posizionare gli specchi in casa sappiate che ci sono delle piccole regole da seguire, leggere il nostro approfondimento vi può aiutare ma anche andando “a sentimento” potreste trovare soluzioni nuove e originali di tutto rispetto.
Tre modelli di tendenza
Quanto ai modelli, le specchiere moderne di Deghi vi sorprenderanno perché sono accessori dall’estetica particolare. Noi ne abbiamo scelto tre, adatti a tutti gli stili.

Il primo è lo specchio da parete irregolare che misura 55 cm x 75 h cm con cornice in alluminio nero, si chiama Stitch ed è in vendita al prezzo di 65,60 euro invece di 82 euro grazie allo sconto del 20%. Con esso potete decorare il bagno, la camera da letto o il soggiorno.

Finley ha una forma ovale più regolare ma a renderlo il complemento d’arredo perfetto per dare personalità all’ambiente e creare giochi di riflessi di luce che illuminano la stanza è la sua cornice in finitura oro spazzolato. Le dimensioni sono 80 x 40 cm ed è attualmente in vendita al prezzo di 72,03 euro al posto di 86,99 euro, con uno sconto pari al 17,20%.

Se vi piace mettere gli specchi in camera da letto potete fare la differenza scegliendo Lirin, un modello da parete che misura 51 x 82h cm ma la sua forma rettangolare è impreziosita dal dettaglio nero che divide in quadranti irregolari la superficie specchiante. Il prezzo di vendita nel momento in cui scriviamo è di 51,11 euro invece di 73,01 euro e lo sconto applicato è del 30%.