Snaidero al MADE expo Fiera Milano 2011 con la cucina Way

Snaidero sarà presente dal 5 all’8 Ottobre 2011 durante il MADE expo Fiera Milano (Rho) al Social Home Design, col nuovo modello di cucina Way appena presentato alla forza vendita

snaidero cucina way
Snaidero sarà presente dal 5 all’8 Ottobre 2011 durante il MADE expo Fiera Milano (Rho) al Social Home Design, col nuovo modello di cucina Way. Il Social Home Design di Sneidero si impegna nel tracciare un ponte fra design e responsabilità sociale e, in una delle case presentate all’interno del progetto, sarà possibile vedere in anteprima Way di Snaidero. Nuovamente la Snaidero si dimostra attenta alle esigenze dei potenziali clienti come dimostra la partecipazione a questo tipo di evento, infatti il Social Housing è un nuovo modo di pensare l’abitazione: infatti si tratta di un insieme di alloggi, servizi e strumenti destinati a quell’utenza che non è in grado di soddisfare appieno il proprio bisogno abitativo.

Proprio in questa occasione, la nuovissima cucina sarà nella versione laccata lucida color tortora e marrone cioccolato.
 
Il Social Housing si inserisce come nuova opzione, che si pone fra l’Edilizia Residenziale Pubblica e il libero mercato.
 
Gli organizzatori hanno previsto l’installazione, in un’area di 1000 metri quadrati, di quattro strutture che in linea con la filosofia della mostra interpreteranno un centro wellness condominiale, una sala conferenze e reception Natural Lounge e infine due esempi di Social Housing di circa 200 metri quadrati lordi ciascuno.
 
Snaidero è stata selezionata per l’allestimento riguardante la cucina, occasione adatta per presentare l’anteprima del modello Way.
 
Snaidero cerca, attraverso la ricerca e l’innovazione continua, di essere in linea con le nuove esigenze con prodotti sempre più personalizzabili per rispondere ai continui mutamenti del mercato.

Impostazioni privacy