Sgabelli in legno Sklum, le ultime novità sono stilose e perfette per un ambiente chic (anche rustico)

Vi proponiamo la nostra selezione di sgabelli in legno Sklum da comprare anche online se volete dare alla vostra casa un tocco di fascino in più

Se avete abbracciato lo stile naturale e in casa vostra volete solo dei complementi di arredo in legno vi facciamo scoprire le ultime novità del catalogo Sklum, abbiamo selezionato degli sgabelli stilosissimi che andranno a dare un tocco chic e caldo ai vostri interni.

Gli sgabelli alti sono delle sedute immancabili in un angolo bar oppure per attorniare un bancone snack dell’isola in cucina ma possono essere usati anche in soggiorno, ad esempio per aggiungere un posto a sedere al salottino quando arrivano degli ospiti e c’è bisogno di farli accomodare se le poltrone e il divano sono già occupati.

I tre sgabelli in legno Sklum da comprare subito

Andando a sfogliare le novità di Sklum ci sono piaciuti questi tre modelli di sgabelli in legno perché li abbiamo trovati non solo particolari e decisamente graziosi ma anche perfetti per dare un certo stile all’ambiente.

Potrete rinnovare il look della vostra casa semplicemente inserendoli nel vostro arredamento.

Malmo, lo sgabello alto in legno di teak

Se state cercando la soluzione giusta per un tavolo alto o un bancone per la colazione delle cucine con penisola o con isola ecco che Malmo può fare al caso vostro. Misura 100 cm x 45 cm x 55 cm e il prezzo di listino è 169,95 euro.

Sgabello in legno Malmo Sklum
Malmo, lo sgabello alto in legno di teak – foto Sklum – designmag.it

Ha uno stile molto naturale e vagamente vintage grazie allo schienale accogliente che lo rende il pezzo forte dell’ambiente. La struttura di questo sgabello rustico è in legno di teak mentre la seduta è un intreccio di fibra sintetica.

Juna, lo gabello alto in legno e rivestimento in tessuto

Proseguiamo la nostra carrellata di sgabelli in legno Sklum con un modello decisamente più elegante e perfetto per il bancone bar o un angolo caffè in casa. Si chiama Juna ed è realizzato in legno di caucciù mentre la seduta imbottita con schiuma a densità di 30 kg/m³ è rivestito in poliestere con un colore neutro che ben si abbina a diversi stili.

Sgabello in legno Juna Sklum
Juna, lo gabello alto in legno e rivestimento in tessuto – foto Sklum – designmag.it

Ha un design molto accattivante e moderno grazie allo schienale curvo e al legno scuro che è adatto per arredare con eleganza ogni ambiente. Le gambe terminano con tasselli in plastica regolabili che sono ideali per mantenere la stabilità sui pavimenti irregolari. Il prezzo è di 159,95 euro.

Roblie, lo sgabello basso in legno riciclato

Infine questo piccolo sgabello che misura 43 cm x 40 cm x 30 cm è l’accessorio perfetto per arredare un salotto con un tocco naturale ma anche esotico. È composto con diversi legni riciclati tra cui mogano, pino e teak. Le sue venature irregolari sono il suo punto di forza perché ogni pezzo è unico.

Sgabelli in legno basso Roblie Sklum
Roblie, lo sgabello basso in legno riciclato – foto Sklum – designmag.it

Potete usarle Roblie sia come seduta extra in salotto ma anche come poggia piedi da usare davanti alla poltrona in camera da letto. L’uso non è vietato in bagno o nell’ingresso, anzi, vi renderà più comoda la vita! Il prezzo è di 64,95 euro.

Gestione cookie