Sgabelli Calligaris: i più belli dedicati alla casa

Arredare la cucina o la zona lounge della casa, non è mai stato così glam! Gli sgabelli Calligaris rispondono con maestria alle esigenze di comfort e design! Scoprite con noi tutti i modelli!

[galleria id=”9157″]

Gli sgabelli Calligaris si distinguono tra le proposte del settore, grazie al design particolarmente accattivante. Il brand progetta modelli in grado di rispondere alle diverse esigenze dell’abitare: nell’ampio catalogo trovate tantissime proposte per cucina e living, adatte al vivere contemporaneo e moderno. Non mancano gli spunti per un arredamento più classico, attraverso modelli in legno massello. In tutte le proposte, comfort e design si sposano in maniera unica, realizzando sgabelli destinati a catturare la vostra attenzione sin dal primo sguardo. Vediamo allora nel dettaglio tutte le creazioni firmate Calligaris.

Tra gli sgabelli da cucina Calligaris, WEB è il modello che premia l’estetica minimal. La sua struttura in metallo verniciato è valorizzata da un rivestimento in tessuto a rete, molto traspirante e soprattutto lavabile. Si tratta di un aspetto fondamentale per un ambiente domestico come questo, in cui gli schizzi e le macchie sono all’ordine del giorno! A questi vantaggi si somma la comodità di utilizzo e l’ampia varietà degli abbinamenti possibili. Struttura, rivestimento e maniglia possono essere selezionati in base ai propri gusti, così da coordinare questi complementi d’arredo al resto della casa.

Even Plus è lo sgabello con struttura in metallo, poggiapiedi e imbottitura per la sedia. Il modello è regolabile in altezza a seconda delle preferenze, grazie al sistema del pistone a gas. Il mood è sempre moderno, come confermato dalla base e dalla colonna molto squadrati. Il design particolarmente raffinato ne fa una creazione perfetta per l’intera area giorno, sia per la cucina che per il living. Tra gli sgabelli Calligaris in metallo vi segnaliamo Boheme, il modello glam, perfetto per arredare una cucina con penisola. E’ dotato di poggiapiedi nello stesso materiale; sedile e schienale, invece, sono rivestiti in cuoio rigenerato, ossia un materiale formato da fibre naturali e rifinito come il cuoio. Ad aggiungere un tocco di stile ci pensano le impunture a vista.

Tra le proposte di home design tutte italiane, non possiamo dimenticare Air, la versione con sedile in tessuto. La Locanda, invece, omaggia il fascino intramontabile del legno attraverso un design classico, reinterpretato secondo un’ottica moderna. E’ disponibile con due diverse altezze e presenta linee semplici e molto pulite, aspetti che lo rendono ideale per completare l’arredamento di una cucina country. Allora, voi cosa ne pensate degli sgabelli Calligaris? Se vi piacciono i modelli del brand, potete recarvi negli store dedicati oppure rivolgervi a negozi outlet per acquistare del modelli usati. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutti i modelli più belli!

Impostazioni privacy