Seletti mobili e complementi d’arredo 2016, per un arredamento di stile

Seletti ha presentato i nuovi prodotti colorati e briosi che si annidano nel catalogo 2016

[galleria id=”10473″]

Seletti presenta i nuovi mobili e i complementi d’arredo 2016 caratterizzati dal solito stile irriverente, colorato e brillante che da sempre contraddistingue l’azienda. Insomma, anche questa volta il marchio ha saputo sorprendere con una serie di accessori e arredamenti insoliti e frizzanti, tutti da scoprire e da selezionare con attenzione, per rendere la propria casa più glamour e piena di personalità. Ma quali sono le novità che si annidano in questo intrigante catalogo Seletti 2016? Scopritele insieme a noi!

In occasione dell’edizione del Maison&Objet 2016 il noto brand Seletti ha presentato le sue ultime novità di design. Tra le creazioni che si annidano nella nuova collezione c’è la libreria Renaissance, disegnata da BBMDS. Questa omaggia i portici che caratterizzano i paesaggi urbani italiani. Questa proposta si compone di due diverse unità proposte in bianco neve e grigio antracite: una è quadrata e l’altra è rettangolare. Come potete immaginare si tratta di una libreria modulare, che potete comporre e trasformare come meglio credete.

Alphacrete è un guscio in cemento che accoglie le lettere Alphafont. Di cosa stiamo parlando? Della deliziosa illuminazione di design che è possibile creare con Seletti. Il marchio, infatti, da anni ci propone delle lampade con lettere che formano delle scritte e, grazie alla ‘scocca’, presentata in anteprima durante lo scorso salone di Parigi, ora è possibile rendere questi complementi perfetti per l’outdoor.

Molto belli gli accessori della linea Flower Attitude di Seletti, realizzati in collaborazione con Marcantonio Raimondi Malerba, il quale ha rielaborato, in chiave decisamente moderna, la classica porcellana di Capodimonte, donandole una forma tutt’altro che scontata. Questo elegante e raffinato materiale si trasforma in porta candele a forma di sega, accetta, manganello e pistola. Questi sono stati poi arricchiti da cascate di piccoli fiorellini pastello.

Ritorna anche in questo catalogo la linea Seletti per Diesel Living Cosmic Diner, ispirata all’universo. Questa è stata ampliata, è stata caratterizzata da nuovi complementi per la tavola ed è stata proposta con un materiale del tutto inedito, ovvero l’ottone. Tra le novità figurano dei contenitori ispirati a Saturno, le bowl e le tazzine da caffè, impreziosite da crateri lunari, e candelabri dalla silhouette a razzo.

Volete vedere tutte le nuove creazioni che appartengono al catalogo di prodotti Seletti 2016? Sfogliate la nostra gallery e le potrete scoprire una ad una!

Impostazioni privacy