Saldi Luisaviaroma, le occasioni da non perdere per arredare una casa di lusso

Dalle lampade Kartell, ai complementi d'arredo Missoni, cinque occasioni da non lasciarsi sfuggire in occasione dei saldi estivi sulla piattaforma del lusso Luisaviaroma

Arredare casa con pezzi iconici e originali diventa possibile grazie ai saldi estivi sulla piattaforma di lusso Luisaviaroma. Dalle lampade Kartell, alle ciotole Vitra, fino ai complementi d’arredo di Missoni, sono tantissimi gli accessori e i complementi d’arredo di lusso in sconto sul sito.
Di seguito, abbiamo selezionato le offerte estive da non lasciarsi sfuggire per arredare casa con stile e originalità.

Lampada da tavolo Kartell

Fondata nel 1949 da Giulio Castelli, Kartell simboleggia il Made in Italy nel mondo. Con le sue lampade realizzate in policarbonato trasparente, il marchio ha fatto e continua a fare la storia del design. In sconto su Luisaviaroma, la iconica lampada Battery, disponibile in diverse tonalità di colore, per conferire stile e personalità alla casa, senza rinunciare all’eleganza dell’estetica Kartell.

kartell

Foto Luisaviaroma

Pouf di Missoni

Fondata nel 1953 da Ottavio Missoni e dalla moglie Rosita Jelmini, Missoni porta l’eleganza italiana nel mondo con i suoi abiti di lusso e adesso con la sua esclusiva Home Collection. In super sconto su Luisaviaroma, questo pouf con caratteristico pattern bianco nasce dalla maestria della manifattura Missoni e si presta idealmente per arredare un soggiorno in stile classico o moderno.

pouf missoni

Foto Luisaviaroma

Ciotole Vitra

Le ceramiche Vitra nascono dalla tecnica del colore a immersione e presentano una finitura smaltata di grande effetto. Le variazioni del colore e le piccole imperfezioni sono segni inconfondibili della lavorazione artigianale di questo articolo. In sconto su Luisaviaroma, la ciotola Herringbone conferirà alla vostra tavola un tocco davvero speciale.

vitra ciotole

Foto Luisaviaroma

Pannello decorativo Roberto Cavalli

L’esuberanza e la vivacità di Roberto Cavalli si incontrano in questo pannello decorativo per la casa. Un pezzo originale per donare colore e originalità a una parete spoglia e rendere unica la vostra zona living. Dopo il gran ritorno della carta da parati, il pannello decorativo di Roberto Cavalli è un’occasione da non lasciarsi sfuggire per i saldi estate 2021!

pannello roberto cavalli

Foto Luisaviaroma

Lampadario Foscarini

Il classico lampadario a bracci viene spogliato da tutti i decori e ne resta solo lo scheletro. La lampada a sospensione Lightweight di Foscarini coniuga segno contemporaneo e un processo produttivo semiartigianale. In sconto su Luisaviaroma, si presta perfettamente per illuminare la casa con un pezzo a metà tra innovazione e tradizione.

lampadario foscarini

Foto Luisaviaroma

Impostazioni privacy