Saldi estivi Design Republic: le offerte da non lasciarsi scappare

Dalla sedia Piuma di Kartell al lampadario personalizzabile proposto da ENOstudio, fino al tavolino basso di Muuto, ecco quali sono gli articoli da non perdere tra i saldi proposti quest'estate da Design Republic

I saldi non sono ancora finiti, anzi. Sono infatti diversi gli e-commerce e gli store che propongono offerte e promozioni su tantissimi articoli. In questo periodo, con i saldi ormai avviati, inoltre è anche più semplice trovare un oggetto di design ricercato e particolare ad un prezzo davvero ridotto. Design Republic, tra i tanti, propone un’ampia selezione di articoli in saldo.

Dai lampadari alle sedie, fino ai tavolini, ecco una selezione dei migliori articoli, da non lasciarsi scappare, proposti in saldo da Design Republic.

Piuma, Kartell è sempre una certezza quando si parla sedie dal design ricercato

design republic sedia kartell

Foto Design Republic | Kartell, Piuma

Kartell è sempre una certezza quando si parla di sedie dal design ricercato. Tra i saldi di Design Republic troviamo Piuma, uno tra i prodotti più rivoluzionari del brand. Infatti, per realizzare queste sedie, qui disponibili in verde salvia, per la prima volta un materiale contenente fibra di carbonio viene stampato a iniezione. Versatile e ultraleggere, questa sedia è perfetta anche per l’outdoor è venduta a 169,50 euro (sconto 50%, prezzo iniziale 339 euro).

Favorite Things, il lampadario personalizzabile di ENOstudio

design republic lampada

Foto Design Republic | ENOstudio, Favorite Things

Una conchiglia, un libro, un pupazzino. All’interno di Favorite Things, la lampada personalizzabile di ENOstudio, potete mettere ciò che volete. Questo è decisamente un oggetto di design unico, venduto tra i saldi di Design Republic, da mettere nel vostro salotto o nella vostra cucina, per un tocco personalissimo. Il lampadario, prodotto in poliestere, è venduto a 209,30 euro (sconto 30%, prezzo iniziale 299 euro).

Mimì, la libreria di design proposta da Minottiitalia

design republic libreria

Foto Design Republic | Minottiitalia, Mimì

Se siete alla ricerca di una libreria particolare, Mimì fa assolutamente al caso vostra. Realizzata in acciaio, questa libreria è a forma di mani, pensata per poter impilare diversi libri, grazie alla sua struttura resistente. Un oggetto dalla forma accattivante che non passa di certo inosservato, venduto tra i saldi di Design Republic a 208,60 euro (sconto 30%, prezzo iniziale 298 euro).

Around Extralarge, il tavolino basso realizzato da MUUTO

design republic tavolino basso

Foto Design Republic | Muuto, Around Extralarge

In salotto non può assolutamente mancare un bel tavolino basso, dove poggiare libri e riviste o servire l’aperitivo. Ecco quindi che abbiamo selezionato per voi Around Extralarge, il tavolino basso proposto da Muuto tra i saldi di Design Republic. Questo prodotto, dal design scandinavo, moderno e funzionale, è disegnato da Thomas Bentzen ed è realizato utilizzando materiali come il legno di frassino e di rovere. Questo tavolino, dallo stile ricercato e minimale, è venduto al prezzo di 570,50 euro (sconto 30%, prezzo iniziale 815 euro).

Rock Garden, la lampada a sospensione di Pallucco

design republic lampada sospensione

Foto Design Republic | Pallucco, Rock Garden

Chiudiamo la nostra selezione di articoli in saldo da Design Republic parlando di Rock Garden, la lampada a sospensione realizzata da Pallucco. Questo prodotto, disegnato da Kazuhiro Yamanaka per il brand, è ispirato ai giardini rocciosi giapponesi ed è realizzato in metallo verniciato opaco, con lampadina LED da 6 W inclusa. Il prezzo è sicuramente interessante, visto che è venduta a 197,20 euro (sconto 40%, prezzo iniziale 317 euro).

Impostazioni privacy