Robot aspirapolvere che aspirano e lavano, i migliori modelli da comprare per dire basta alla fatica di pulire casa

Per vivere in una casa pulita e igienizzata bisogna stare ore e ore a spazzare e lavare oppure potete usare questi robot aspirapolvere che aspirano e lavano al tempo stesso, sono i più efficaci.

Contiene link di affiliazione

Per pulire la casa senza alcuno sforzo oramai la tecnologia è la nostra migliore alleata, possiamo comprare degli elettrodomestici intelligenti che si muovono da soli nello spazio e ci risparmiano la fatica di ogni giorno, proprio come questi robot aspirapolvere che aspirano e lavano al tempo stesso, aiutandoci a mantenere la casa sempre linda e anche igienizzata. Ne abbiamo scelto tre tra i migliori in commercio, li potete comprare online su Amazon seguendo i link, con due semplici clic.

Perché scegliere i robot aspirapolvere che aspirano e lavano e quali sono i migliori modelli

I pro sono tanti, fanno il loro lavoro efficacemente, fanno risparmiare un bel po’ di tempo e di fatica nella pulizia della casa, si possono controllare anche da remoto e non è necessario essere in loco, non rovinano le superfici.

Dalla parte opposta ci sono alcuni svantaggi, come la necessità di dover comunque svuotare di tanto in tanto la cassetta di raccolta di polvere o acqua sporca. E chiaramente per funzionare nella casa domotica hanno bisogno di mappare le superfici, il che potrebbe non piacere a chi ha a cuore la privacy.

Ad ogni modo sono i robot aspirapolvere che aspirano e lavano i pavimenti sono elettrodomestici utilissimi e questi modelli che trovate di seguito e che potete acquistare su Amazon sono anche i migliori.

Proscenic Q8

Robot aspirapolvere e lavapavimenti Proscenic Q8
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Proscenic Q8 – foto Amazon – designmag.it

Ha una potenza di aspirazione di 6000 Pa che permette di raccogliere non solo capelli e peli di animali o briciole ma anche polvere molto sottile e allergeni come acari grazie al filtro molto fitto. È adatto a pavimenti, parquet in legno e tappeti. Aspira e lava rimuovendo lo sporco ostinato e le macchie di calcare. Ha una mappatura intelligente a più piani con navigazione laser molto precisa e sensori per evitare pareti, scale e altri ostacoli.

COMPRA IL ROBOT PROSCENIC Q8 SU AMAZON A QUESTO LINK

Inoltre si può controllare da remoto tramite App oppure voce con Alexa, Google Home, Siri o IFTTT.

Dreame X40 Ultra Complete

Robot aspirapolvere e lavapavimenti Dreame X40 Ultra Complete
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Dreame X40 Ultra Complete – foto Amazon – designmag.it

Ha una potenza di aspirazione di 12.000 Pa che consente un livello di pulizia avanzato grazie anche alla presenza della spazzola laterale. Aspira la polvere e residui nascosti negli angoli più impensati. La temperatura dell’acqua per lavare i pavimenti arriva fino a 70 gradi per una igiene e pulizia profonde. Si può usare anche per pulire tappeti e moquette in modo efficace.

COMPRA IL ROBOT DREAME X40 ULTRA COMPLETE SU AMAZON A QUESTO LINK

Questo robot aspirapolvere e lavapavimenti è certificato per funzionare tramite comando vocale con il microfono acceso di Alexa oppure con app.

Lefant M2 Pro

Aspirapolvere smart Lefant M2 Pro
Aspirapolvere smart Lefant M2 Pro – foto Amazon – designmag.it

Ha una potenza di aspirazione di 6000 Pa con modalità aspira e lava simultanei, contenitore capiente da 2,5 litri per raccogliere molti detriti e serbatoio di acqua da 300 ml con controllo elettronico del flusso. Grazie alla mappatura laser di precisione a tre livelli è un robot che può aggirare ostacoli e pianificare il percorso con molta cura.

COMPRA IL ROBOT LEFANT M2 PRO SU AMAZON A QUESTO LINK

Questo prodotto si controlla tramite l’app Lefant, Alexa o Google Home e si inserisce quindi alla perfezione nella casa domotica.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di affiliati designmag.it riceve un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Gestione cookie