Ricci Casa catalogo 2016

Ricci Casa introduce le novità del catalogo 2016, camere da letto, cucine, credenze, divani e altri arredi e complementi, che aggiungono stile all'intera dimora.

Ricci Casa catalogo 2016

Il catalogo Ricci Casa 2016 offre molte soluzioni per l’arredamento, dedicate ad ogni ambiente dell’abitazione. Dalla camera da letto alla cucina, passando per la zona living, l’intero spazio domestico può essere organizzato con i prodotti dell’azienda. Lo stile è soprattutto moderno ma non mancano le proposte declinate secondo un gusto più classico, con forme arrotondate o ante a telaio. Noi vi proponiamo gli articoli più interessanti dal catalogo 2016 Ricci Casa. Continuate a seguirci!

Da oltre 40 anni, l’azienda Ricci Casa opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di arredi. La ricchezza dell’assortimento è uno dei punti di forza del brand. La sua collezione, infatti, si dipana attraverso varie categorie di articoli, passando dai mobili ai complementi. Per l’area giorno, le cucine Ricci Casa offrono il massimo della versatilità. La struttura componibile permette di adattarle a qualsiasi ambiente mentre l’accostamento di laccature e venature del legno, rendono le composizioni ancora più interessanti. In soggiorno, le pareti attrezzate moderne del catalogo 2016 Ricci Casa giocano con pieni e vuoti, mentre le credenze dal mood classico, rispettano la tradizione attraverso il design con ante a telaio, e aggiungono un tocco di innovazione grazie alle colorazioni insolite come il turchese.

Non è tutto! L’azienda Ricci Casa offre diversi tavoli e tavolini da caffè di design, che si adattano perfettamente all’ambiente del soggiorno, grazie al design originale. I modelli bassi coniugano top bianchi con un secondo livello in legno mentre quelli da pranzo, mixano vetro e metallo, per dare un tocco chic alla stanza! Nel living, il marchio propone di accogliere divani Ricci Casa in tessuto o effetto pelle, caratterizzati da struttura lineare a tre posti oppure con penisola, per un completo relax.

Come per le proposte di arredo del catalogo 2015 del brand, per quanto riguarda la camera da letto, la gamma di armadi è davvero molto nutrita. Troviamo sia tipologie lineari che modelli ad angolo, con anta a battente. Alcune versioni sono pure arricchite da specchi, perfette per chi ama il gusto moderno. E in coordinato ci sono naturalmente gli altri arredi della stanza, dunque letti, comò e comodini. Noi vi suggeriamo di dare uno sguardo alla nostra fotogallery, per ammirare nel dettaglio i prodotti del catalogo Ricci Casa per il 2016. Avete già individuato il mobile o il complemento che vorreste avere nella dimora? Fateci sapere le vostre opinioni!

avatar autore

Parole di Palma Salvemini