Regali Festa del Papà last minute da comprare il 19 marzo

Può capitare di dimenticare di fare i regali per la Festa del Papà e rendersene conto solo quando il 19 marzo è arrivato. Allora ecco una lista di regali last minute per la Festa del Papà belli e utili.

Ti stai chiedendo ”cosa posso regalare per la Festa del Papà” all’ultimo minuto? Ebbene, non perdere la speranza, sei ancora in tempo per rimediare! Infatti può capitare di dimenticare di fare i regali per la Festa del Papà e rendersene conto solo quando il 19 marzo è arrivato. Quest’anno, poi, cade anche di domenica, il che non facilita le cose. Ma, come detto prima, non devi disperare, ci sono anche diversi regali per la Festa del Papà last minute che puoi donare all’uomo della tua vita!

Dalla nostra lista escludiamo tutti quei bei regali originali per la Festa del Papà da comprare online perché con i tempi di consegna, anche se fossero solo 24 ore, non ce la fai con i tempi. Puoi dargli lo stesso un’occhiata alla nostra selezione per trovare spunti per il prossimo regalo di compleanno. Invece di seguito vediamo i regali per i papà da fare all’ultimo minuto

Spazzolino elettrico

regali festa del papa last minute
Foto Pixabay | kreatikar

Anche se è domenica, i centri commerciali in genere sono aperti, almeno nelle grandi città. Allora è proprio qui che potrai recarti per trovare i regali last minute belli per la Festa del papà. Partiamo con uno strumento utile per l’igiene personale, perfetto accessorio da tenere in bagno: lo spazzolino elettrico.

Box di cosmetici per la barba

dispenser bagno su mobiletto bianco
Foto Shutterstock | Pixel-Shot

Specialmente nel caso in cui il papà in questione sia un cultore della barba lunga e folta, puoi comporre un box regalo con i cosmetici adatti alla cura della barba. In alternativa puoi optare per creme viso e dopobarba, saranno sempre regali last minute per la Festa del Papà molto graditi.

Pantofole stilose

pantofole
Foto Pixabay | Alexas_Fotos

Sono utili in casa e sicuramente non rischiamo di essere dimenticate nell’armadio o nella scarpiera se sceglierai un modello stiloso e comodo. Le pantofole sono il regalo che il tuo papà sta aspettando!

Bottiglia di vino

sala con due cantinette vini refrigerate
Foto Shutterstock | Slavun

Scegliere dei prodotti enogastronomici di ottima qualità può essere la scelta giusta per fare dei regali per la Festa del Papà last minute senza sbagliare. Compra una buona bottiglia di vino da mettere in cantinetta o da stappare a pranzo o a cena insieme a tutta la famiglia.

Torta, dolci e cioccolatini

zeppole di san giuseppe al forno
Foto Shutterstock | OlgaBombologna

Per una festa degna di questo nome occorre la presenza di una torta, di dolci, pasticcini e cioccolatini. Fai scorta, scegli le famose zeppole di San Giuseppe, il dolce preferito dal tuo papà, una bella torta ricca di decorazioni o, in mancanza di tutto ciò, una semplice scatola di cioccolatini, ovviamente i suoi preferiti!

Impostazioni privacy