Cantinette per il vino, i modelli migliori in commercio

Siete appassionati di vino e desiderate una cantinetta dove poter conservare al meglio bianchi e rossi pregiati? Ne esistono di vari tipi, ma ecco quali sono i migliori modelli di cantinette per vini in commercio fra cui scegliere quella che fa per voi!

Quali sono le migliori cantinette per il vino? In commercio ci sono tanti tipi di cantinette vino di design che vi permettono di mantenere alla giusta temperatura i vostri vini arredando allo stesso tempo l’ambiente. Questi elettrodomestici sono molto comodi per la conservazione dei vini, così li potrete servire sempre alla temperatura ideale. Ma ora scoprite le 4 migliori cantinette per vino che abbiamo scelto per voi

Vinamour 48 Uno – Frigorifero per vini

Cantinetta Vinamour-48
Cantinetta Vinamour-48 | Foto Klarstein

La cantinetta per vini Vinamour 48 Uno di Klarstein colpisce con la sua regolazione precisa della temperatura, ha 3 ripiani per ospitare 48 bottiglie e un pannello touch semplice da utilizzare. Ideale da usare per feste o eventi con molte persone.

Dotata di sportello frontale in vetro a doppia parete, ha anche illuminazione LED per mettere in risalto le bottiglie conservate all’interno. Elegante e moderna, mantiene i vini perfettamente temperati.

Tristar WR-7508 Cantinetta refrigerante compatta

Tristar WR-7508 Cantinetta refrigerante
WR-7508 Cantinetta refrigerante | Foto Tristar

Questa cantinetta refrigerante si distingue per il design sobrio e compatto, adatto anche ad essere sistemata in cucine piccole. Contiene fino a otto bottiglie, ha un’elevata efficienza e classe energetica A+ ed è completamente accessoriata.

Il display LED mostra la temperatura al suo interno, da regolare tramite il touchscreen. Perfetta anche per una festa: potete risparmiare spazio in frigo per altri drink e snack.

Cantinetta DiVino Candy

Cantinetta DiVino CCVB 60D/1
Cantinetta DiVino CCVB 60D/1 | Foto Candy


Compatta e a libera installazione, la Candy Cantinetta DiVino CCVB 60D/1 è una cantinetta per vini in acciaio inossidabile di colore nero con ripiani in legno, display digitale, piedini regolabili, illuminazione a LED e contenuti extra attraverso la App.

Si tratta di un elettrodomestico silenzioso che mantiene il livello di umidità tra il 50 e l’80% e garantisce che le bottiglie siano sempre conservate alla giusta temperatura, proprio come una cantinetta professionale. Ha un design moderno e compatto. Perfetta da posizionare ovunque, diventa un elegante complemento d’arredo.

Haier WS50GA Cantinetta Vino Refrigerata

CANTINETTA PER IL VINO HAIER HWS33GG
Foto Haier

La cantinetta vino Haier Wine Bank 50 Serie 7 a libera installazione ha 2 zone refrigeranti per ospitare 42 bottiglie di forme e dimensioni diverse grazie ai ripiani in faggio, legno resistente e flessibile. La luce LED dei Sistema luci 3D consente di vedere al meglio all’interno.

Dotata di Serratura high tech e compressore anti vibrazioni, che garantisce ottima silenziosità, ha vetro con filtro anti-UV, che evita le alterazioni del colore e del gusto del vino dovute all’esposizione alla luce del sole. Si può anche controllare da remoto.

I modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy