Cantinette per il vino, i modelli migliori in commercio

Siete appassionati di vino e desiderate una cantinetta dove poter conservare al meglio bianchi e rossi pregiati? Ne esistono di vari tipi, ma ecco quali sono i migliori modelli in commercio fra cui scegliere quella che fa per voi!

DEVA_ALT_TEXTcantinette-vino.j

Ecco le 5 migliori cantinette presenti in commercio per conservare i vostri vini:

Cantinetta per vino I-FV27-a VB Italia

cantinetta vino

Foto Crediti homelook

Ideale da usare per feste o eventi con molte persone, ha una capienza elevata, che consente di inserire 27 bottiglie su 9 scompartimenti. Perfetta per servire bottiglie dai 7 ai 1 8 gradi, si distingue per il design sobrio e compatto, ma anche perché è silenziosa nonostante la presenza di 2 ventole integrate. Questa cantinetta permette di raggiungere una differenza massima di temperatura esterna ed interna di 15º C.

Vinamour 48 Uno – Frigorifero per vini

Vinamour 48

Foto crediti klarstein

La cantinetta per vini Vinamour 48 Uno di Klarstein colpisce con la sua regolazione precisa della temperatura, ha 3 ripiani e un pannello touch semplice da utilizzare. Dotata di sportello frontale in vetro a doppia parete, ha anche illuminazione LED per mettere in risalto le bottiglie conservate all’interno. Elegante e moderna, mantiene i vini perfettamente temperati.

Tristar WR-7508 Cantinetta refrigerante

cantinetta vino

Foto Crediti tristar

Questa cantinetta refrigerante compatta contiene fino a otto bottiglie, ha un’elevata efficienza e classe energetica A+ ed è completamente accessoriata. Il display LED mostra la temperatura al suo interno, da regolare tramite il touchscreen.

Candy CCV 150 EU Cantinetta Vino

61ak8Vp4T2L._AC_SL1000_

Foto Crdditi Amazon
Compatta e a libera installazione, la cantinetta per vini Candy CCV 150 EU è in acciaio inossidabile di colore nero, è silenziosa ed ha un design moderno e compatto. Perfetta da posizionare ovunque, diventa un elegante complemento d’arredo.

Haier WS50GA Cantinetta Vino Refrigerata

71chlhisFkL._AC_SL1500_

Foto Crediti Amazon

La cantinetta vino Haier da 50 bottiglie può ospitare tutte bottiglie di forme e dimensioni diverse grazie ai ripiani in faggio, legno resistente e flessibile. Dotata di compressore anti vibrazioni, che garantisce ottima silenziosità, ha vetro con filtro anti-UV, che evita le alterazioni del colore e del gusto del vino dovute all’esposizione alla luce del sole

Parole di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.