Ralph Lauren Home, il catalogo inverno 2017

Ralph Lauren presenta la nuova collezione Hoxton del catalogo inverno 2017, dallo stile industriale e vagamente eclettico.

[galleria id=”11123″]

Ralph Lauren Home presenta il nuovo catalogo inverno 2017, con tante novità per arredare casa con un tocco di lusso ed eleganza. Il noto marchio, conosciuto inizialmente sopratutto nel mondo della moda, ha ampliato il suo “savoir faire” anche nel campo dell’arredamento. E’ dal 1983 infatti, che Ralph Lauren ha debuttato in questo settore, diventando uno dei marchi più noti, a livello globale, nel settore degli arredi di lusso. Ogni anno, la maison presenta nuove collezioni di prodotti, in linea con le nuove tendenze, che accomunano il design al mondo della moda, con una particolare attenzione alla qualità e alla cura di ogni minimo dettaglio.

Il catalogo inverno 2017 Ralph Lauren Home gira attorno alla nuova collezione Hoxton, che prende ispirazione dagli ambienti della London’s East End, uno dei quartieri di tendenza della capitale britannica. In questa zona periferica della città vivono artisti, musicisti, studenti ed è un pullulare di negozietti vintage, mostre d’arte, locali di tendenza. Lo stile di vita di questo quartiere influenza lo stile d’arredo scelto da Ralph Lauren Home per la stagione fredda 2017, un mix di texture ricche, elementi vintage e tonalità audaci.

Un loft in stile industriale, con soffitti alti e pareti di mattoni, è la location pensata per questi arredi di lusso, che creano piacevoli contrasti di stile esaltando la bellezza di qualsiasi edificio o struttura. Poltrone con rivestimenti trapuntati, chaise longue in pelle marrone, divani capitonnè arredano lo spazio del soggiorno, riscaldato da coperte di pelliccia, cuscini in lana e complementi d’arredo in legno naturale.

La tavola si veste con accessori dal fascino esotico, provenienti da mondi e da tempi lontani. Questo sapiente mix di stili conferisce alla casa un tocco eclettico, davvero chic ed esclusivo. I servizi da tavola proposti nella collezione Hoxton del catalogo 2017 Ralph Lauren Home, spaziano dallo stile classico, come il piatto Evelyn, a quelli di chiara ispirazione orientale. La filosofia del mix and match mescola mobili, complementi e oggetti, per interni altamente personalizzati, in linea con un sofisticato stile di vita che non conosce confini.

Impostazioni privacy