Questa estate faranno strage di cuori: questi segni zodiacali sono dei rubacuori

Per molti di loro, flirtare è una vera e propria arte. E non vedono l’ora che arrivi l’estate per mettere in mostra il loro talento

Non sappiamo se sarà il loro anno. Sicuramente sarà la loro stagione. L’estate. Le stelle hanno parlato e lo hanno fatto chiaramente. Ci sono alcuni segni zodiacali che sono dei veri e propri latin lover. E, quindi, l’estate 2023 che (fortunatamente!) è ormai alle porte, sarà per loro il momento in cui faranno strage di cuori. Ecco quali segni sono.

Del resto, in amore, nel rapporto di coppia, anche solo per flirtare, bisogna saperci fare. E non è da tutti saperci fare. Quante volte abbiamo visto “belli/belle, che non ballano”? L’espressione tipica che si dice di persone sicuramente gradevoli nell’aspetto ma, che poi, all’atto pratico di dover interagire, si perdono in un bicchiere d’acqua.

Ci sono dei segni zodiacali che, invece, sono capaci di compensare anche qualche difetto fisico con doti da rubacuori non indifferenti. E, ovviamente, l’estate, assai più delle altre stagioni, si presta a poter con conoscere nuova gente e nuove persone. Innanzitutto, perché i nostri sensi si risvegliano dopo il letargo invernale. E poi, perché siamo più spesso in giro, in vacanza. Ecco, allora, quali sono i segni che faranno strage di cuori.

I segni zodiacali rubacuori

Con la loro doppia personalità, sono sicuramente un po’ avvantaggiati. Parliamo, evidentemente, dei Gemelli, il segno doppio per antonomasia. Si tratta di persone dalla personalità duplice che, quindi, crea molta curiosità nella persona che hanno di fronte. Per loro, dunque, flirtare è un’arte. E considerano la conquista un modo efficace per appagare la loro (doppia) personalità.

Segni zodiacali che flirtano
I segni zodiacali rubacuori foto: Ansa – designmag

Sorprende un po’ di più vedere su questo ideale podio la Bilancia. Il segno moderato per eccellenza. Ma questa pacatezza, questo equilibrio, valgono professionalmente, quando si è al lavoro. Nella vita personale e, soprattutto, in stagioni così sbarazzine come l’estate, la Bilancia dà il meglio di sé nel flirt. Quella loro aria compita e da intellettuali, li rende irresistibili. Sì, se altri segni devono impegnarsi (anche con buon successo), per la Bilancia suscitare attrazione nell’interlocutore è una dote naturale.

Infine, il Sagittario. Per loro l’estate è la stagione estiva. Se flirtano, infatti, di solito lo fanno per qualche relazione di tipo frivolo, come accade solitamente in estate. Se siete, quindi, alla ricerca del grande amore, forse vi converrebbe girare alla larga dai Sagittario perché nei prossimi mesi soprattutto, probabilmente, vorranno solo divertirsi. Non dite che non vi avevamo avvisato, se invece state al gioco, probabilmente cadrete nella rete di uno dei segni più rubacuori dell’intero Zodiaco.

Impostazioni privacy