Questa è in assoluto la tendenza arredamento più strana (ce lo auguriamo)

Con un video apparso su TikTok il mondo dei social è ''esploso'' inorridendo per questo arredamento di tendenza negli anni '90

A proposito di tendenze di arredamento c’è sempre qualcosa di nuovo e intrigante da scoprire facendo un giro sui social. Ad esempio su TikTok è diventato virale un video molto ironico che mostra una “estetica rara” di tipici materiali usati per l’arredamento nella metà degli anni ’90. Come il linoleum per i pavimenti, i portasciugamani in metallo per il bagno o la fila di lampadine sopra lo specchio.

Con l’hashtag #rareaesthetic, che vanta oltre 5,6 miliardi di visualizzazioni, il video apparso su Tiktok @user947459544 mostra una serie di arredi per il bagno classico come i mobili marroni con lavandino incassato e piano di colore bianco, sicuramente molto usati tra gli anni ’80 e ’90 ma ora decisamente passati di moda.

Sono stati tanti gli utenti che hanno commentato sotto il video scrivendo che tuttora negli appartamenti e nelle case in tutto il paese ci sono ancora arredi di questo tipo e dunque il tag ”raro” è stato usato a sproposito. E tanti altri hanno ironicamente risposto che la speranza è che questa tendenza non torni più in auge e che sia presto dimenticata!

Impostazioni privacy