Quest'anno vi aspetta la prima Parigi Design Week, dal 12 al 18 settembre 2011

Quest’anno vi aspetta una bella novità nella capitale Francese, nasce infatti la prima Parigi Design Week, dal 12 al 18 settembre 2011 per un evento atteso da tutti e rivolto a chiunque sia appassionato di design, siano essi amatori o professionisti

design week parigi

design week parigiQuest’anno vi aspetta una bella novità nella capitale Francese, nasce infatti la prima Parigi Design Week, dal 12 al 18 settembre 2011 per un evento atteso da tutti e rivolto a chiunque sia appassionato di design, amatori o professionisti. La qualità della sua rete professionale, la sua formazione di disegno, e la creatività frizzante del suo ambiente culturale, fanno di questa città un one-of-a-kind punto internazionale di riferimento per attrarre talenti globale alla ricerca di opportunità di sviluppo e innovazione nei settori del design e lifestyle.

Con l’obiettivo di riunire marchi e talenti durante un grande evento annuale contemporaneo alla fiera Maison& Objet, ispirato da fiere e saloni organizzati a Londra, Milano, Tokyo e Mosca, la Parigi Design Week si prepara a sperimentare un evento di dimensioni internazionali, con una identità assertiva, che comprende manifestazioni commerciali e quelle orientate al grande pubblico.
 
Gli eventi, un centinaio, della settimana saranno sia culturali che commerciali, professionali e consumer-oriented.
 
Un itinerario parigino da scoprire al link https://www.parisdesignweek.fr/en/index.php per scoprire showroom e gli editori di design coinvolti nell’operazione con il design.
 
Un occasione per scoprire un volto nuovo della città che è da sempre l’espressione dell’arte di vivere. Un modo per scoprire tutte le novità nel mondo di mobili / oggetti, architettura, arti decorative e tecnologia, moda e cultura.
 
La settimana inizia con la fiera sulla casa, durante gli ultimi giorni di Maison & Objet e si chiude con le Giornate del Patrimonio.

avatar autore

Parole di Sergio Romeo