Dal 9 al 13 settembre 2011 a Parigi per la fiera Maison & Objet

Dal 9 al 13 settembre 2011 il Parco Esposizioni Paris Nord Villepinte di Parigi, ospiterà come di consueto la fiera Maison & Objet con l' obiettivo di esplorare l'intero universo Moda & Casa

fiera design maisoneobjetDal 9 al 13 settembre 2011 il Parco Esposizioni Paris Nord Villepinte di Parigi, ospiterà come di consueto la fiera Maison & Objet con l’ obiettivo di esplorare l’intero universo Moda & Casa. Oltre un salotto, Maison e Objet è il centro dell’attenzione di ogni professionista nei campi di disegno, moda, casa, oggetti decorazione, arti. Infatti, la fiera esplora ogni universo e stili decorativi che possiate pensare. La Maison & Objet costituisce un appuntamento fieristico irrinunciabile per il comparto artigianato artistico e complementi d’arredo e rappresenta una meta fondamentale per architetti, interior designer e buyer di tutto il mondo.

Si tratta di una fiera che è una finestra sullo stile e le tendenze dell’abitare contemporaneo, in un’atmosfera di creatività e internazionalità. Nata nel 1995,a cadenza semestrale,la fiera é dedicata ai settori della casa-artigianato, artigianato artistico, articoli da regalo,tessile,accessori,complementi d’arredo.

Quest’ anno l’ ICE, Istituto nazionale per il Commercio Estero, ha in programma la partecipazione collettiva a Maison & Objet con un’area espositiva per mostrare il meglio del Made in Italy tra la Hall 3 e Hall 4. Saranno ammesse alla selezione per i due padiglioni nelle categorie di prodotto: accessori decorativi per la casa, complementi d’arredo in ceramica, vetro, porcellana, argento, metallo, legno, cuoio e prodotti per la tavola.

Per quei professionisti che sono abituati a visitare Maison & Objet insieme a Premiere Classe avvisiamo che da questo settembre le due manifestazioni non si svolgono durante lo stesso periodo, come avveniva di consueto.

Impostazioni privacy