Quadri con scritte per arredare le pareti da comprare online

Con i quadri con scritte potete arredare le pareti di casa in modo originale e personale. Quali scegliere? Ce ne sono tanti che potete utilizzare nei vari ambienti di casa. Ecco quali sono i quadri con scritte da comprare online.

Quadri con scritte per arredare le pareti da comprare online

I quadri con scritte sono complementi utili per arredare le pareti di casa e si possono comprare online senza il minimo sforzo. Sempre più apprezzati grazie proprio ai messaggi e alle parole che riportano, questi oggetti decorativi sono perfetti per cambiare il volto ad ogni ambiente della propria dimora e anche quelli considerati secondari, come ingresso e corridoio. Ma quali scegliere? Quali scritte preferire? Molto dipende dal vostro gusto personale ma in questo articolo vi sveliamo quali tra i quadri con scritte sono i migliori complementi di arredo per la casa.

Quadro con scritta per il bagno

Quadro con scritta per il bagno

Iniziamo proprio da uno degli ambienti più controversi della casa dove solitamente in pochi collocano quadri, cornici o stampe. Ci riferiamo proprio al bagno dove è possibile inserire qualcosa che abbia un tocco divertente. Una buona idea è quella di scegliere una stampa che riassuma le regole del bon ton per usufruire della toilette.

[amazon codice=”FP10988P” type=”” ]

[npleggi id=”21533″ testo=”Come arredare con i quadri, le idee per una casa ricercata”]

Quadro con scritte da ingresso

Quadro con scritte da ingresso

Da ingresso ma anche da posizionare fuori la porta di casa, questo quadro con scritta che invita ad entrare è molto carino per i vostri ospiti. In questo modo dimostrerete di essere delle persone accoglienti. Il modello che vi proponiamo è sicuramente molto adatto a chi ha un arredo in stile industriale.

[amazon codice=”B00CVFYG9S” type=”” ]

Quadro con scritte per cucina

Quadro con scritte per cucina

Anche la cucina non è un posto dove solitamente si collocano molti quadri o stampe ma se sceglierete quella giusta potreste davvero dare un tocco ricercato a questo ambiente. La nostra soluzione è rappresentata da questa stampa in legno e tela dal sapore vintage con posate e scritta Bon Appetit.

[amazon codice=”B06XQ21ZXM” type=”” ]

[npleggi id=”25179″ testo=”Abbinare quadri e arredo: 10 idee e spunti da copiare”]

Quadro con scritta di incitazione

Quadro con scritta di incitazione

Non possiamo sicuramente dirvi che questo è un quadro con scritte da collocare in salotto, in cameretta, in corridoio o in qualsiasi altro posto. “Follow your dreams” è un’incitazione, una piccola esortazione che dovreste però leggere ogni giorno quindi posizionatelo dove siete sicuri di vederlo sempre.

[amazon codice=”B01EX27FFI” type=”” ]

Quadro con dichiarazione d’amore

Quadro con dichiarazione d’amore

Stesso discorso del quadro con scritte precedente: questo collocatelo dove desiderate e dove l’altra metà potrà vederlo sempre. Una buona idea è quella di metterlo in camera da letto così prima di andare a dormire e al risveglio leggerete queste splendide parole.

[amazon codice=”B01N97ZA6B” type=”” ]