Gli amanti del design e dei vini non si lasceranno di certo sfuggire questi modelli di portabottiglie da parete in vendita da Deghi. Sono la soluzione perfetta per arredare con gusto e avere sempre a portata di mano il vino da portare in tavola.
Chiaramente i vini più pregiati che devono restare a una temperatura controllata non potranno essere esibiti i salotto ma i portabottiglie da fissare al muro che potete comprare da Deghi si possono tranquillamente collocare in cantina o in tavernetta, ovunque voi vogliate, insomma.
Siccome di novità nel catalogo del brand ce ne sono molte, non ci resta che andare a scoprire i modelli più belli tra cui scegliere quello perfetto per la vostra casa. Noi abbiamo scelto questi che seguono.
I migliori portabottiglie da parete in vendita da Deghi
Chi cerca un accessorio di design che sia anche funzionale può scegliere tra i tanti modelli di portabottiglie da parete in vendita da Deghi, sono oggetti che ben si prestano a diventare l’elemento decorativo dell’ambiente ma vi consentono anche di tenere tutto sempre in ordine. Insomma sono la soluzione salvaspazio che può fare al caso vostro!
Nel dettaglio, la serie di portabottiglie da parete Holoc è realizzata in metallo nero robusto e legno rubber wood noce. Ci sono diversi modelli che hanno forme che possono adattarsi perfettamente a interni arredati in stile moderno o anche classico.

Ad esempio Holoc che misura 50 cm x 120 cm di altezza ha una simpatica forma stilizzata di bottiglia con sei ripiani su cui poter adagiare le bottiglie di vino e mettere in evidenza le etichette. Comodo anche lo spazio in basso in cui poter inserire altri vini in piedi oppure altri oggetti.

Più minimal è il modello di portabottiglie da parete che misura 21 cm x 101 cm di altezza che invece appare come un parallelepipedo rettangolare che è capace di ospitare sette bottiglie. Un accessorio che si può facilmente inserire in una casa con un tipo di arredamento stile industriale.

Infine il portabottiglie Cabernet è completamente in metallo nero e misura 35 cm x 138 cm di altezza. Senz’altro questa tipologia è perfetta per ambienti contemporanei ma anche classici perché le linee essenziali non disturbano l’estetica, anzi, i portabottiglie Cabernet danno l’impressione di scomparire mettendo in bella evidenza le vostre bottiglie e la loro etichetta.