Poltrone di design per smart working

Lavorare in smart working è diventata oramai la normalità e sono tanti ad aver deciso di continuare a farlo anche dopo la fine dell’emergenza sanitaria. Ecco che nasce la necessità di scegliere la poltrona giusta che, oltre a garantire efficienza e concentrazione, salvaguardi la salute e costituisca anche un eccezionale complemento d’arredo.

Comode e confortevoli, progettate per garantire una postura corretta e libertà di movimento, le nuove poltrone per lavorare in smart working sono dei capolavori unici, capaci di arredare qualsiasi spazio con la loro presenza.
Una delle poltrone diventate iconiche per il design contemporaneo e la seduta Husk ideata da Patricia Urquiola per B&B Italia, accogliente e con la scocca sagomata con un disegno che rievoca la lavorazione capitonné.
La cuscinatura, che può essere tessuto o pelle, è trapuntata e fissata con gli automatici. Le dimensioni generose e avvolgenti ne fanno un pezzo d’arredo straordinario.

Design e comfort insieme per lavorare concentrati

Altro capolavoro è la poltrona Varier Thatsit Balans, una seduta multifunzionale, che garantisce un comfort eccellente ed è indicata per chi deve rimanere seduto a lungo. Schienale e ginocchiere sono realizzate in pelle, che riveste il telaio in legno naturale. La grande disponibilità di nuance consente di adattarla facilmente in qualsiasi stile.
Altrettanto confortevole e chic è la poltrona LADY B POP By SCAB DESIGN, adatta per lo smart working e imbottita con telaio a quattro razze con o senza ruote. Elegante e comoda, la vasta gamma di colori consente di personalizzare l’ambiente in base a gusti e preferenze.
E per soddisfare anche le esigenze più ricercate, ecco la poltrona KFF della collezione Arva che racchiude perfettamente design e comfort. Imbottita in pelle o tessuto, questa poltrona girevole su trespolo in metallo laccato è disponibile con e senza braccioli.‎‎ Facile da spostare, comunicativa ed elegante, esalta qualsiasi stile.

Impostazioni privacy