Poltrona optical, dai un tocco di originalità al tuo salotto

Originale, accattivante ed estremamente versatile, la poltrona optical aggiunge un tocco di classe e di raffinata eleganza al tuo salotto, scegli fra le tante proposte vintage

Ispirata ai modelli vintage, la poltrona optical è un complemento di arredo che seduce per il design unico, rimasto immutato nel tempo, e capace di arredare con stile ed eleganza il salotto della tua casa.
E’ il caso della poltrona Barcelona di Knoll creata negli anni ’20, inconfondibile per il design pulito e semplice, la struttura in acciaio, schienale e seduta oversize in pelle nera con bottoni trapuntati.
Molte creazioni del passato sono state invece reinterpretate in chiave moderna, per adattarsi a nuove tendenze e nuovi stili, e nel frattempo le grafiche astratte sono diventate optical.

Tanti modelli per assecondare qualsiasi esigenza

Ne è un esempio la poltrona di ispirazione Anni Cinquanta modello Y di La Redoute Interieurs, originale con la sua forma squadrata, i quattro piedini in legno hevea massello con terminali in ottone dorato e la vivace fantasia optical.
Un fascino unico ha anche la poltrona Greek di Westwing, inconfondibile per l’effetto bianco nero del tessuto, lo schienale largo e concavo, il cuscino doppio e i piedi neri divaricati. Una poltrona di lusso, perfetta per arricchire il tuo salotto!
Anche la poltrona Drum è eccezionale, unica per il suo design iconico e anticonvenzionale. Realizzata da Mac Stopa nel 2016 per brand Cappellini, questa splendida poltrona optical è realizzata in poliuretano stampato a quote differenziate ed è talmente originale che diventerà protagonista assoluta dello spazio.
Come vedi, puoi trasformare questo ambiente della casa in un luogo affascinante semplicemente aggiungendo poltrone di grande impatto visivo, funzionali e incredibilmente confortevoli!

Impostazioni privacy