Piattini natalizi per addobbare la tavola, quali scegliere

Come rendere meravigliosa e unica la mise en place delle feste? Con questi piattini natalizi che abbiamo scelto per voi dai cataloghi di Natale dei migliori brand!

Per decorare la tavola di Natale potete scegliere di apparecchiarla con dei piattini natalizi che la renderanno protagonista della casa nei giorni di festa.

Se non sapete quali scegliere vi diamo noi dei suggerimenti per addobbare la tavola con stile e con un pizzico di magia. Ecco una selezione di piattini di Natale che vi aiuteranno a personalizzare la mise en place in maniera originale.

I piattini natalizi da scegliere per addobbare la tavola delle feste

Ecco alcune proposte direttamente dai cataloghi di Natale dei migliori brand per addobbare la tavola con i piattini natalizi più stilosi, colorati e divertenti.

Piattini Natalizi CoinCasa

piattini in vetro glitterati coincasa
Piattini natalizi in vetro a forma di cuore | Foto CoinCasa

Questi piattini natalizi a forma di cuore illumineranno la vostra tavola di Natale con un pizzico di romanticismo. Sono in vetro glitterato e disponibili in due colori, rosso o oro.

Li trovate nel catalogo di Natale di CoinCasa e li potete comprare con pochi clic seguendo direttamente il link. Tra l’altro li potete anche riusare per apparecchiare la tavola a San Valentino.

Piatti da dessert Kasanova

piattino natalizio decorato
Piatti da dolce per Natale | Foto Kasanova

Invece sfogliando il catalogo di Natale di Kasanova abbiamo scelto per voi questi piattini da dessert caratterizzati da una decorazione natalizia deliziosa, che riporta all’infanzia.

Questo servizio di 4 piatti natalizi in fine porcellana è davvero perfetto per apparecchiare con stile la tavola e ricreare in sala da pranzo la magica atmosfera delle feste di Natale.

Piattini di Natale Thun

piattino natalizio della collezione Natale Thun
Piattino natalizio della collezione Natale Thun | Foto Amazon

Infine, abbiamo selezionato questi piattini natalizi Thun in porcellana che potete comprare anche su Amazon.

Il catalogo di Natale di Thun è pieno di oggetti decorativi e da collezione per apparecchiare la tavola delle feste in modo originale. Potete sceglierli anche per fare un regalo gradito alle persone che amate.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy