Piatti Ikea: per il prossimo autunno la tendenza è rosa

Volete rinnovare la collezione di stoviglie per il prossimo autunno? Allora date un'occhiata a questi piatti Ikea, una novità del nuovo catalogo assolutamente da non perdere!

Sfogliando il catalogo Ikea troviamo tantissime novità per apparecchiare la tavola con gusto e stile. I piatti Ikea di tendenza per il prossimo autunno saranno senza dubbio quelli della linea FÄRGKLAR, realizzati in gres e disponibili in finitura lucida oppure opaca. Scopriamone di più!

Il servizio di piatti Ikea perfetto per la tavola elegante

tavola apparecchiata con piatti ikea rosa

Il servizio di piatti e ciotole FÄRGKLAR ideato da Maria Vinka ha un design lineare che vi permettere di rendere protagonisti i cibi che portate in tavola. Infatti questa collezione di piatti Ikea si ispira alle arti culinarie di tutto il mondo, adattandosi perfettamente a qualsiasi pietanza, dai piatti di riso e pasta ai tacos e al sushi.

Sono stoviglie facilmente abbinabili ad altri articoli per la tavola che avete già a disposizione, così potrete comporre una mise en place elegante e invidiabile.

Nel servizio da 24 pezzi sono inclusi 8 piatti (diametro 26 cm), 8 piatti frutta (diametro 20 cm) e 8 piatti fondi (diametro 23 cm). Ma potete acquistare anche piatti rettangolari, mug e tazze della stessa collezione, anche sfusi.

Ovviamente il colore trendy per l’autunno è il rosa, e questi piatti Ikea rosa pallido sono davvero perfetti per ogni tipo di stile! Potete sceglierli con una finitura rustica in smalto opaco oppure in finitura lucida più moderna. Inoltre sono davvero versatili, li potete mettere anche nel forno a microonde e sono lavabile in lavastoviglie!

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy