3 pezzi che non crederai siano proprio Ikea

Arredare la casa con i prodotti Ikea vuol dire creare ambienti funzionali e accoglienti, ma anche particolarmente creativi con quel tocco in più

Ikea

Ecco tre pezzi originali che potrai inserire nella tua casa, dal design unico che non riconoscerai che siano Ikea!

Toeletta con specchio HEMNES

1

Foto Crediti Ikea
La toeletta con specchio Hemnes è una soluzione originale per avere a disposizione un tavolo con cassettini dove puoi conservare quello che vuoi e che puoi mettere in bella mostra dove desideri.
Elegante e romantico con le sue forme morbide e arrotondate, crea un’atmosfera deliziosa in qualsiasi ambiente e l’abbinamento legno bianco e vetro ti consente di adattarlo facilmente a qualsiasi stile. Per sicurezza, puoi fissare il mobile alla parete grazie al componente di sicurezza incluso, per tenerlo ancorato.

Poltrona in Skiftebo giallo STRANDMON

2

Foto Crediti Ikea

Modello particolare e in stile vintage, la poltrona Strandmon ha schienale confortevole, che assicura perfetto sostegno al collo, e seduta in grado di favorire il massimo relax.
Realizzata con resistente tessuto in poliestere SKIFTEBO, leggermente lucente e con un effetto bicolore, ha la trama in rilievo che assicura maggiore durata nel tempo. Alla poltrona puoi coordinare anche il poggiapiedi STRANDMON e assicurarti il miglior comfort che puoi trovare, oltre che arricchire la zona living con un magnifico pezzo d’arredo, che non passerà inosservato.

Paravento KARISMATISK

3

Foto Crediti Ikea

Pratico e funzionale, ma anche allegro e colorato, questo splendido paravento a fantasia con sfondo viola è un eccellente divisorio per separare una stanza senza ricorrere a sistemi drastici e costosi. Facile da piegare e da posare quando non serve, ha struttura in acciaio e copertura in tessuto facilmente lavabile. Originale e molto chic, si inserisce in qualsiasi contesto e valorizza gli arredi.

avatar autore

Parole di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.