Usa il vetro e il cristallo per il tuo Albero di Natale: il risultato è magnifico

Se quest'anno volete addobbare l'albero di Natale in modo elegante e diverso dal solito, ecco tante idee per le palle di Natale in vetro e cristallo che porteranno nuova luce in casa!

albero di natale addobbato con palle di vetro

Foto Shutterstock | Crazy Bride

Se volete rendere luminoso e prezioso il vostro albero di Natale scegliete delle palline di Natale in vetro o in cristallo. Fate un giro tra le bancarelle dei mercatini di Natale e troverete creazioni artigianali bellissime con cui addobbare l’albero di Natale alla perfezione. Ecco qualche idea per trovare l’ispirazione giusta.

Palline di Natale in vetro di Murano

set di palline di Natale in vetro di-Murano
Foto magiedimurano.com

Tutta la maestria degli artigiani del vetro di Murano si manifesta in queste creazioni uniche che vi permetteranno di personalizzare gli addobbi natalizi all’insegna dell’originalità. Ogni pallina è soffiata e lavorata a mano libera dai maestri vetrai. Si tratta palle di vetro davvero unico per stile e artigianalità che renderanno il vostro albero di Natale ancora più colorato e bello.

Palle di Natale in vetro con pailletes

palla di vetro e paillettes maisons du monde
Foto Maisons du Monde

Anche la pallina di Natale in vetro con paillette dorate della gamma Pluie De Paillettes di Maisons du Monde è elegante e preziosa, ideale se volete addobbare l’albero di Natale bianco e oro con un tocco di stile.

Pallina in cristallo Swarovski

decorazione da appendere in cristallo swarovski
Foto Swarovski

La tradizione di Swarovski delle decorazioni Edizione Annuale entra nel suo quarto decennio con questa splendida decorazione festiva in cristallo dal tono dorato. Il motivo del fiocco di neve è stato sapientemente tagliato per risplendere con 170 sfaccettature di cristallo ed è sospeso a un nastro in lamé dorato. È elegante e unica, potete anche farci un regalo per le amiche perfetto per ricordare un’occasione speciale. Inoltre la potete usare anche come decorazione natalizia per la finestra.

I modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.