Ovvio catalogo 2015: accessori e arredamenti per la casa

Ecco tutte le novità proposte da Ovvio nel catalogo 2015 per arredare casa con stile e funzionalità.

[galleria id=”9497″]

Ovvio catalogo 2015 presenta arredamenti e accessori per la casa. Il brand d’arredamento propone tante soluzioni per creare un ambiente dinamico e giovanile fra le mura domestiche; un posto in cui socializzare, condividere, chiacchierare, dormire, insomma vivere e abitare con naturalezza e semplicità. Scopriamo allora le novità per una casa dal fascino tutto giovanile.

Soggiorno
L’ambiente della casa predisposto per la socializzazione è senza dubbio il soggiorno, talvolta concepito come open space con la cucina. Ovvio propone nel catalogo 2015 tante soluzioni per arredare questa stanza della casa in modo semplice e funzionale. La parola d’ordine è sentirsi a proprio agio per condividere insieme tante belle esperienze fra le mura domestiche. I divani Infinity a due posti sono semplici e razionali: mettono l’ospite a proprio agio, facendolo sentire come a casa sua. I modelli di divani in tessuto proposti nel catalogo puntano l’attenzione soprattutto al comfort, permettendo di utilizzarli sia per sedersi, che per sonnecchiare o guardare la tv comodamente sdraiati. Nel catalogo troverai anche diversi modelli di tavolini da salotto, perfetti da sistemare accanto al divano o da abbinare fra loro in differenti tonalità.

Cucina
Il catalogo Ovvio 2015 propone tante soluzioni per arredare e personalizzare l’ambiente cucina. In questa stanza della casa condividiamo il momento del pranzo e della cena insieme ai nostri familiari. Apparecchiare la tavola è un rito quotidiano, perchè non renderlo più piacevole con accessori e porcellane dai colori vivaci, posate eleganti e cristalli originali? Nel catalogo troverai tate idee da cui prendere ispirazione per un ambiente cucina di stile e funzionale.

Camera da letto
La camera da letto pensata da Ovvio è una camera fatta non solo per dormire, ma per far avverare i propri sogni. Letti, mobili e accessori contribuiscono a rendere intimo e suggestivo questo ambiente della casa così personale. Ovvio propone nella sua collezione letti dal design moderno, dalle tonalità neutre, con strutture imbottite o semplici. I mobili della camera da letto sono semplici e funzionali mentre la biancheria letto è un’esplosione di colore e fantasia. Non mancano poi gli accessori, come il vassoio da letto, per gustarsi la mattina una buona colazione a letto. Cosa volere di più?

Impostazioni privacy