Oggioni letti: prezzi e modelli per arredare con stile

Siete pronte a scoprire quali sono i bellissimi letti Oggioni proposti nel nuovo catalogo e i prezzi ai quali potete acquistarli? Ecco a voi tutto quello che c'è da sapere

I letti Oggioni sono tra le proposte più belle, comode e chic per arredare con stile la zona notte. Ogni camera da letto che si rispetti deve assolutamente avere un complemento ricercato e unico, confortevole e importante. Il letto è proprio questo, non un accessorio ma un elemento che deve essere assolutamente perfetto. Deve avere tutte le caratteristiche necessarie per rilassarsi, quindi una bella testata, che può essere caratterizzata da una ricca imbottitura, trapuntata, rivestita di tessuto naturale, di pelle o in ferro. Di modelli di letti Oggioni ce ne sono moltissimi e anche i prezzi sono piuttosto variegati. Siete pronti per scoprire quali sono le creazioni alle quali è difficile resistere?

Siete in cerca di idee per arredare la camera da letto? Partite proprio dal letto! Quelli dell’azienda Oggioni sono tra i più interessanti proposti sul mercato e dovete assolutamente conoscerli tutti prima di decidere cosa acquistare. Tra i modelli di letti Oggioni più belli c’è il Bravo Guess, rivestito in tessuto e dotato di contenitore. Sulla stessa scia troviamo anche quelli della collezione Facile, tra cui l’Eclipse, anch’esso contenitore, e l’Eletto, che rispetto al precedente è più alto. Per quanto riguarda i prezzi dei letti Oggioni, questi si aggirano tra i 2200 e 2500 euro.

La testata alta caratterizzata da ampi e importanti cuscini è la particolarità del letto Vista Opium, anche questo in tessuto e disponibile in diverse colorazioni. Anche il Flair della medesima serie è molto simile a questo e vanta 400 tipologie di rivestimento tra cui cotone, alcantara, lino, raso, tela, pelle vera ed ecologica e microfibra. Da non perdere, soprattutto se siete appassionati di stile classico, il Jubilee, un letto di Oggioni rivestito in tessuto con testata trapuntata e del valore di 4300 euro.

Uno dei modelli più pratici di questo catalogo è sicuramente il Pongo, un letto che è di per sé molto classico ma presenta degli scaffali laterali bassi, ai piedi della struttura, comodi per posizionare degli oggetti o da utilizzare anche come libreria, qualora vi piace particolarmente leggere prima di coricarsi. Altra proposta molto interessante è costituita da Nest Galant, un letto in ferro battuto con contenitore alto, disponibile in due differenti lunghezze e che costa sui 2300 euro. A questo punto non possiamo far altro che consigliarvi di sfogliare la nostra gallery e guardare tutta la collezione di letti Oggioni.