Letti in ferro battuto Cosatto: matrimoniali e singoli [FOTO]

[galleria id=”6057″]

Cosatto realizza dei meravigliosi letti in ferro battuto matrimoniali, singoli e a una piazza e mezza. Assolutamente made in Italy, l’azienda coniuga perfettamente le lavorazioni artigianali e la tecnologia più avanzata nel campo della costruzione. Il risultato è a dir poco eccezionale. Sebbene Cosatto sia cresciuta molto, conserva ancora la vocazione alla qualità. Non a caso i prodotti realizzati non hanno ‘durata’, dunque sono molto resistenti nel tempo e sono anche molto robusti, praticamente indistruttibili. Il punto di forza dell’azienda sono i letti in ferro battuto, sia dal design classico sia contemporaneo, ma ormai Cosatto realizza anche letti misti ferro e imbottito per chi ha preferenze ed esigenze diverse. Nella gallery potete vedere i più bei letti in ferro battuto di Cosatto.

Sono molte le case piccoline dove la scelta dell’arredamento è piuttosto complicata. Spesso, soprattutto in presenza di un piccolo monolocale, si sacrifica la zona notte e si propende per un letto a scomparsa. Ma se lo spazio l’avete e volete un letto di ottima qualità e dal design particolare e inarrivabile, vi consigliamo quelli in ferro battuto di Cosatto. Il catalogo di soluzioni proposte è la risposta a tutti coloro che cercando di arredare la propria casa con complementi di arredo eleganti e di stile. I letti in ferro battuto di Cosatto sono forgiati a mano, secondo un’antica tradizione artigianale. Le forme, classiche a parte, sono eleganti e studiate sulla base del design contemporaneo. Raffinatezza, equilibrio e qualità sono alla base di ogni singola creazione.

Nella grande collezione di letti Cosatto potete scegliere quelli dal design più classico, perfetti se inseriti in una casa dal design classico già di per sé, oppure quelli verniciati che si adattano meglio alle case con arredamento moderno. Tutti i letti in ferro battuto sono verniciati a polvere, che permette anche di essere pulito agilmente. Tra i colori anticati, perfetti per il design più classico, ci sono il bianco/oro, il marrone/oro, il nero/oro e il nero/argento e sono tutte effettuate manualmente applicate in base ai modelli. Tra le vernici di serie invece troverete il bianco e il color champagne mentre su richiesta potrete addirittura scegliere il rosso fuoco, il verde, il lilla o il blu. Tra le vernici ruvide, invece, potrete avrete o marrone o il color grafite. Inoltre Cosatto realizza anche accessori da abbinare ai letti. Tra questi è infatti possibile acquistare comodini, appendini, panche, sedie, bastoni per tende e parure specchio e console.

Impostazioni privacy