Oggetti low-cost che impreziosiscono una tavola autunnale

Volete dare un tocco di calore e colore alla vostra tavola autunnale? Allora non perdetevi questi cinque complementi d'arredo che renderanno unica la vostra sala da pranzo!

oggetti low cost per la tavola in autunno

Foto Shutterstock | Andrii Kobryn

Come apparecchiare la tavola autunnale in maniera stilosa? Semplice! Con elementi colorati che ci riportano alle tonalità tipiche del periodo, calde e avvolgenti. Sì ai colori naturali del foliage, quindi possiamo divertirci a scegliere tanti oggetti e complementi nelle varie tonalità di giallo, arancione, rosso, viola e marrone. Proprio per voi che amate impreziosire la tavola con qualcosa di speciale abbiamo selezionato cinque oggetti che sono immancabili su una tavola autunnale stilosa.

Bicchieri per la tavola autunnale

bicchiere con zucca

Foto Amazon
Questi bicchieri di vetro ideali per la birra o altre bibite hanno una divertente stampa che raffigura una zucca. Sono perfetti per abbellire la vostra tavola in occasione di una cena o di una serata tra amici a base di pizza fatta in casa! La decorazione con la scritta ‘veleno’ li rende simpatici anche da portare sul buffet per un party di Halloween. Con 8,50 euro portate a casa un bicchiere che è anche una bella idea regalo.

Runner da tavola per l’autunno

runner da tavola

Foto Amazon
Volete rendere unica la vostra tavola d’autunno? Allora non fatevi scappare questo runner in tessuto dai colori caldi, motivo traforato e ricami brillanti. Ottimo per abbellire la tavola durante una serata in famiglia, ha dimensioni 40×150 cm e costa poco più di 27 euro.

Posate oro

posate acciaio color oro

Foto Amazon
Con meno di 35 euro portate a casa con pochi clic un set di posate completo composto da 30 pezzi in acciaio inossidabile di alta qualità con finitura lucida a specchio color oro. Il set comprende 6 cucchiai da tè, 6 forchette da tè, 6 cucchiai da tavola, 6 forchette da tavola, 6 coltelli da tavola. Grazie al loro aspetto semplice e al design classico queste posate oro si adattano a qualsiasi stile e sono pronte a impreziosire la vostra tavola autunnale romantica.

Tovaglia color mattone

tovaglia color mattone

Foto Amazon
Una bella tovaglia color mattone è quello che ci vuole per rendere la cucina o la sala da pranzo (ma anche il soggiorno) più calda e accogliente. Con le sue dimensioni ampie (140x240cm) arreda con eleganza ogni tipo di tavola autunnale. E costa solo 26,99 euro. Non fatela mancare tra i vari accessori e complementi d’arredo che portano l’autunno in casa!

Segnaposto a forma di zucca

segnaposto a forma di zucca

Foto Amazon

Insieme ai centrotavola autunnali più chic fate spazio anche ai segnaposto a forma di zucca. Sono decorazioni graziosissime che potete anche utilizzare per abbellire la casa durante la festa di Halloween. Con poco più di 14 euro portate a casa 8 zucche (Dimensioni: 8x8x5 cm)

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.