Tre+oggetti+dorati+che+puoi+comprare+con+i+saldi+di+Westwing
designmagit
/articolo/oggetti-dorati-che-puoi-comprare-saldi-westwing/68730/amp/
Aziende Arredamento e Design

Tre oggetti dorati che puoi comprare con i saldi di Westwing

Approfittate dei saldi di primavera Westwing per acquistare fantastici oggetti decorativi e complementi d’arredo per portare un tocco di freschezza e novità nella vostra casa. In particolare sfogliamo il catalogo Westwing alla ricerca di tre oggetti dorati cool e di tendenza da comprare in offerta.

Secchiello per ghiaccio dorato

Tra i saldi Westwing trovate il secchiello per ghiaccio dorato Pineapple in vendita in offerta a 84 euro al posto di 94. Può essere utilizzato anche come contenitore portaoggetti.

Set 2 tavolini dorati con piano in marmo


Bellissimo è il set di 2 tavolini in marmo Blake di diverse dimensioni, perfetto per arredare l’angolo salotto. I piani in marmo del tavolo sono rimovibili e la struttura è in metallo dorato lucido. Dimensioni del tavolino grande: diametro 45 cm, altezza 50 cm, il tavolino piccolo invece ha diametro 40 cm ed è alto 45 cm. Spessore 15 mm ciascuno. In vendita con sconti a 269 euro invece di 299.

Lampada da terra dorata

La lampada da terra a piantana Flow è perfetta per arredare l’angolo lettura, è in metallo dorato e il cavo è rivestito in tessuto. In vendita a 89 euro in offerta invece di 109.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente