Il nuovo letto SLÄKT Ikea per bambini è un sogno che si avvera, i tuoi piccoli lo adoreranno (e puoi comprarlo a pezzi)

Addormentarsi non sarà più un problema se i bambini avranno nella loro cameretta questo nuovo letto SLÄKT di Ikea, ecco cos'ha di speciale.

Far addormentare i bambini può essere molto difficile ma non se li accomoderete nel nuovo letto SLÄKT Ikea, perché si tratta di un complemento di arredo che vi permetterà di completare la camera dei più piccoli con un pizzico di fantasia, quella che serve per trasformare una semplice stanza in un luogo da favola dove i bimbi possono inventare nuovi mondi.

Nella cameretta dei bambini si tende a scegliere arredi dalle forme un po’ buffe, che risultino divertenti e al tempo stesso rassicuranti così che i bambini possano facilmente prendere fiducia in sé stessi e non soffrire, né fare i capricci se dormono in una stanza diversa da quella di mamma e papà.

Il richiamo del lettone può essere molto forte, è innegabile che tra le braccia dei genitori ci si senta al sicuro, a una certa età è normalissimo che si cerchi questo tipo di contatto, ma potete facilitare il distacco con un semplice elemento.

Se nella loro stanzetta c’è il nuovo letto SLÄKT Ikea per bambini con il suo piccolo dettaglio che li inchioda ai loro sogni, vedrete che vorranno sempre andare a dormire da soli nella loro cameretta!

Cos’ha di speciale il nuovo letto SLÄKT Ikea per bambini

Se ancora non siete degli assidui frequentatori di Ikea ma dovete arredare la cameretta dei vostri bambini dovete sapere che nel nuovo catalogo del brand svedese c’è una intera linea di arredi dedicati a loro che si chiama SLÄKT.

Accessorio letto SLÄKT Ikea per bambini
Cos’ha di speciale il nuovo letto SLÄKT Ikea per bambini – foto Ikea – designmag.it

Essa comprende una vasta gamma di complementi che va dalle strutture letto per contenere il materasso ai cassetti con le rotelle da posizionare sotto di esso per guadagnare spazio, dalle testiere alle scatole contenitive fino ai pouf che si trasformano in un materasso da terra per poter giocare, leggere oppure ospitare un amichetto.

Ma l’arredo di cui vi parliamo oggi è il nuovo letto SLÄKT che Ikea ha pensato proprio per i bambini che è caratterizzato da una struttura a forma di casetta che crea una nicchia riparata, un vero nido dentro al quale i piccoli possono sentirsi maggiormente protetti durante il riposo. Sarà più facile per loro prendere sonno accoccolati sotto al tetto che li copre parzialmente.

Questa novità del catalogo lettini Ikea renderà più semplice il passaggio dalla culla al “letto dei grandi”, è anche molto versatile perché potete acquistare solo l’accessorio da montare sulla struttura che avete già, con notevole risparmio sul costo finale. La struttura completa è in vendita al prezzo di 150 euro mentre solo la casetta costa 40 euro.

Gestione cookie