Natale 2011: vincere una lampada Fiorellina Special Edition con un click

Per il Natale 2011 puoi vincere una lampada Fiorellina Special Edition del marchio in un modo che più semplice di così non si può

Per il Natale 2011 puoi vincere una lampada Fiorellina Special Edition del marchio in un modo che più semplice di così non si può. Basta un click: clicca su mi “piace” alla pagina FB del marchio. Questa lampada da tavolo decorativa con diffusore in Opalflex, potrete vincerla da oggi fino al 18 dicembre partecipando al concorso e, se siete fortunati, giorno 19 quando ci sarà l’estrazione, sarete avvisati e la lampada vi sarà recapitata a casa in uno speciale gift pack, che è quello che il marchio ha pensato come special edition natalizia. Tentate la fortuna allora, non costa nulla!

Fiorellina è stata disegnata da Nigel Coates nel 2008, fa parte della collezione The Beauties ed è disponibile nei colori bianco, argento e oro, perfetti per un regalo natalizio.

In più, la forte valenza arredativa ed emozionale delle proprie creazioni, rende Slamp il brand più scelto per il Placement televisivo.

Dopo l’applauditissimo palco di X-Factor su Sky Tv (in particolare, la “stanza ovale” del grande Luca Tommassini, Art Director del talent show, è il fulcro delle luci Slamp, che si propagano fino alle stanze prova e al palcoscenico della prima serata) ad arricchirsi del mood e del fascino della luci Slamp è il programma Tv su Real Time! Infatti, le lampade Ginetta sono protagoniste assolute della sigla del nuovo format di Enzo Miccio e Carla Gozzi, SHOPPING NIGHT! in onda già dalla settimana scorsa alle 23.05.

Ginetta è la lampada più barocca di Slamp (bianca, nera o silver) e proprio per questo motivo, con la sua silhouette ispirata ai lampadari delle antiche sale da ballo, ben si adatta allo stile, a a volte eccessivo della conduzione del programma.

Sergio Romeo

Impostazioni privacy