La lampada Fiorella di Slamp è un modello leggero e di grande raffinatezza

La lampada da sospensione Fiorella di Slamp, è un modello dal design leggero e di grande raffinatezza,che si presta in tutti gli ambienti interni, arredando con le sue forme e la sua luce insieme

[galleria id=”4355″]La lampada da sospensione Fiorella di Slamp, è un modello dal design leggero e di grande raffinatezza,che si presta in tutti gli ambienti interni, arredando con le sue forme e la sua luce insieme. Fiorella è una famiglia di lampade realizzata in plastica Opalflex ma il modello capostipite è la sospensione, un lampadario decorativo con di semplice manutenzione grazie al sistema veloce di aggancio e sgancio delle centine che ne compongono la struttura. Appesa al soffitto la silhouette dà l’idea di un grande bouquet di fiori sospeso, le forature e gli intarsi consentono un’ottima propagazione della luce proveniente da un’unica lampadina centrale.

Fiorella Sospensione, disegnata da Nigel Coates, viene completata con un’intera collezione di luci che comprende, Fiorella Mini sempre a sospensione, Fiorella Mini parete, Fiorella tavolo e Fiorellina, sempre da tavolo ma con dimensioni più ridotte. L’ampia disponibilità di varianti rende questa collezione particolarmente adatta per l’illuminazione di locali dove, a causa dei molti punti luce esistenti, venga richiesta l’istallazione di una serie coordinata di lampade.
 
Le colorazioni possibili sono: Bianco, Fumè, Oro

Impostazioni privacy