Moretti Compact: le proposte del catalogo 2016

Le camerette del catalogo Moretti Compact coniugano al meglio stile e funzionalità, portando una nota di colore nella stanza dedicata ai più piccoli.

[galleria id=”10171″]

Scoprite le proposte del catalogo 2016 Moretti Compact, tante soluzioni d’arredo pensate per i più piccoli. La nota azienda italiana, specializzata nel settore camerette, strizza l’occhio a funzionalità e design, proponendo nella nuova collezione, dei modelli dallo stile accattivante e dall’alta componibilità. Forse è proprio questa la chiave del successo del brand, che ha saputo interpretare le svariate esigenze della piccola clientela, offrendo soluzioni innovative e di buongusto. Non resta che scoprire allora tutte le novità della collezione 2016 Moretti Compact.

Moretti Compact propone nella collezione 2016 diverse soluzioni d’arredo per la cameretta. Ovviamente, queste rappresentano solo una piccola parte di ciò che è possibile realizzare con gli elementi del catalogo. Sarete proprio voi, a decidere, in base alle vostre esigenze e allo spazio disponibile, la composizione perfetta per la vostra dimora. Si va dalle classiche camerette per bambini, composte da letto, armadio e scrivania alle più dinamiche con soppalco o a ponte.

In base alle esigenze del bambino, si potrà decidere di sviluppare in modo diverso gli spazi disponibili. L’ambiente dedicato allo studio dovrà avere una posizione strategica, lontana da sollecitazioni e rumori. Ecco allora che una scrivania ad angolo, retta da fianchi Form, rappresenta la soluzione ideale per creare un angolo riparato e intimo, ove studiare. I ragazzi invece che desiderano avere uno spazio privato, ove accogliere durante il giorno i propri amici, rimarranno conquistati dalla cameretta con letto che assume la funzione di divano durante il giorno, abbinato a una pratica scrivania con mensole e vani a giorno.

Per i piccoli spazi, le camerette a soppalco o quelle a ponte presentate da Moretti Compact rappresentano certamente la soluzione migliore. Soprattutto quando i fratelli o le sorelle devono condividere uno spazio unico, è assolutamente necessario sfruttare al meglio gli ambienti. Nella collezione vengono proposte alcune soluzioni a ponte e dei soppalchi, che rispondono perfettamente a questa particolare esigenza.

L’ampia disponibilità di colori e finiture permette inoltre un’estrema personalizzazione stilistica, fattore indispensabile per la cameretta dei bambini. Le femminucce possono optare fra i romantici ciclamini o gli audaci accostamenti di kiwi e malva. I maschietti prediligeranno le classiche tonalità dei blu o le grintose tinte del rosso. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Impostazioni privacy