Mobili da giardino Leroy Merlin: le migliori offerte di aprile

Con l'arrivo della primavera, passiamo sempre più tempo nel nostro giardino: ecco le migliori offerte di aprile di mobili da giardino Leroy Merlin per arredare lo spazio esterno, senza spendere una fortuna!

Approfittate delle offerte di aprile Leroy Merlin per arredare il giardino con mobili e complementi in sconto fino al 2 maggio! Le giornate si allungano, i fiori sbocciano e i raggi di sole ci scaldano con il loro tepore. Con l’esplodere della primavera, tutto sembra invitarci a uscire di casa, a godere delle prime giornate di sole nella tranquillità del nostro giardino. Così, per rendere lo spazio esterno ancora più funzionale e accogliente, abbiamo selezionato per voi alcune offerte imperdibili del catalogo giardino Leroy Merlin, scopritele con noi!

Offerte Leroy Merlin di mobili da giardino in sconto

Sul sito di Leroy Merlin sono disponibili tantissimi prodotti in sconto, da acquistare comodamente con un semplice click, mentre siete seduti sul divano di casa. Ecco quelli da non lasciarsi scappare e che noi abbiamo selezionato per voi.

Salotto da giardino Lipari

Come suggerisce il nome “Lipari“, il salotto da giardino ci riporta alle atmosfere estive di un’isola da sogno. Moderno, essenziale e confortevole, questo set da giardino per 4 persone è composto da 1 tavolino rettangolare (dimensioni 76x53x40 cm), 2 poltrone e 1 divano a due posti. In offerta a 189.00 euro invece di 239.00.

I mobili sono rivestiti in polipropilene, effetto resina intrecciata, il set è completo di 8 cuscini di colore grigio sfoderabili per schienale e seduta. Potete arredare il giardino, la veranda o il terrazzo di medie dimensioni con questo salotto ideale per riunirsi con gli amici e sorseggiare un cocktail nelle calde sere d’estate.

Sedia con braccioli da giardino

Stabile, resistente e perfetta da collocare all’esterno, la sedia con braccioli di Leroy Merlin è un’occasione da non perdere per arredare con gusto e semplicità l’angolo pranzo del vostro giardino. La struttura è in alluminio, la seduta in rattan sintetico, una delle sedie da giardino più belle della stagione. Resistente alla ruggine e alle deformazioni dovute agli agenti atmosferici, si tratta di una sedia da giardino impilabile, dunque comoda per risparmiare spazio quando non utilizzata. Il prezzo in offerta fino al 2 maggio è 39.99 invece di 49.99.

Sedia sdraio da giardino Leroy Merlin

La sedia sdraio da giardino Cruz Naterial di Leroy merlin è pieghevole, quindi si può riporre in poco spazio se non usata, con struttura in alluminio e seduta in textilene. Ideale per trascorrere lunghe giornate all’aria aperta e arredare con gusto la zona piscina in giardino o il terrazzo. In offerta a 56.86 euro invece di 66.90.

Tavolo da giardino Leroy Merlin

Il tavolo da giardino Orleans è in resina, dimensioni 80x80cm è perfetto per 4 persone. In vendita in offerta a 119.20 invece di 149.00 fino al 2 maggio. E non perdete il nostro speciale con tanti consigli su come scegliere il tavolo da giardino perfetto per le vostre esigenze.

Ombrellone da giardino Leroy Merlin

L’ombrellone da giardino Ita 002 Naterial 240 x 240 cm con telo blu ha il palo in alluminio ed è in tessuto 100% acrilico. Adatto per essere collocato al centro dei tavoli nello spazio predisposto e per darvi ombra nella zona relax all’aperto in giardino ma anche in terrazzo. Tra tutti gli ombrelloni da giardino disponibili questo è un modello classico e versatile, adatto a tutti gli spazi esterni. In offerta a 71.20 euro al posto di 89.00.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy