Mango casa, la prima collezione si ispira al Mediterraneo

Dalle lenzuola ai cuscini, dalla vestaglia alle candele profumate, è arrivata la prima collezione casa di Mango e si ispira ai paesaggi del Mediterraneo

Dopo Zara e H&M, questa è la volta di Mango, che lancia la sua prima collezione casa, con complementi tessili e non solo. Dalla biancheria da letto agli asciugami, dagli accappatoi ai cuscini, la linea di Mango dedicata alla casa si ispira ai colori e alle atmosfere del Mediterraneo, ideale per dare un tocco di colore e freschezza alla casa in vista dell’estate.

Dal guardaroba al resto della casa, andiamo alla scoperta della prima collezione casa di Mango, disponibile su mango.com.

Si ispira al Mediterraneo

La cultura e lo stile di vita del Mediterraneo, con tutto il suo calore e la sua personalità, arrivano a casa per accompagnarci nella vita quotidiana. Con la sua prima linea casa, Mango propone articoli essenziali per la camera, il soggiorno e il bagno, per aggiungere un tocco speciale alla casa.

mangocasa collezione mediterraneo

Foto Mango

Leggi anche: H&M HOME, 5 ARTICOLI PER ARREDARE IL VOSTRO HOME OFFICE

La collezione

La prima collezione casa di Mango comprende pigiami stile camicione, vestaglie, e capi perfetti per la casa, così come cuscini per decorare il letto o il divano, in diverse misure, tinta unita o stampati.

mangocasa collezione vestiti

Foto Mango

Colori caldi e toni naturali

I colori della collezione, che vanno dal blu del mare all’écru della sabbia, fino ai toni terra dei promontori sul mare, ricordano i paesaggi degli autentici paesaggi mediterranei.

mangocasa collezione colori

Foto Mango

Tessuti sostenibili

Mango ha realizzato una collezione con tessuti sostenibili, come il lino o il cotone biologico, che offrono freschezza e morbidezza, oltre a prendersi cura del pianeta. Anche l’imbottitura dei copripiumini è realizzata in poliestere riciclato al 100%, con il quale il marchio spagnolo contribuisce all’economia circolare.

mangocasa collezione lenzuolo

Foto Mango

Profumatori e altre sorprese

Ma nella collezione c’è spazio anche per candele e profumatori di ambienti in diversi aromi, in attesa di prodotti e complementi d’arredo per cucina e sala da pranzo, che arriveranno probabilmente con la collezione Autunno/Inverno 2021.

mangocasa collezione candele

Foto Mango

Impostazioni privacy