Il bagno è uno degli ambienti di casa in cui spesso si dovrà creare un vero e proprio compromesso tra estetica e funzionalità. Lo spazio non sempre risulta essere sufficiente per poter tenere al suo interno tutto quello che si vuole. Ecco che quindi, pur di non rinunciare alla praticità, si opterà per eliminare tutto ciò che in apparenza non serve.
Nelle case moderne, dove gli spazi sono spesso ridotti, la sfida non è più solo arredare con gusto, ma riuscire a mantenere gli spazi in modo tale da poter ottimizzare con intelligenza ogni centimetro. In questo scenario, spesso si è alla ricerca di mobili ‘intelligenti’ che racchiudono più opzioni in un solo elemento.
Nello specifico, da Maison du Monde c’è una soluzione che sembra essere perfetta proprio per rispondere a questo tipo di esigenza. Negli store e sul sito online, si potrà acquistare un mobile portaoggetti capace di sfidare anche gli spazi più estremi.
Tutti pazzi per questo mobile portaoggetti di Maisons du Monde: ideale soprattutto nei bagni più piccoli
Quando lo spazio in bagno è poco, si dovranno cercare alternative intelligenti che aiutino a renderlo funzionale senza però ingombrare ancora di più. Ed è proprio in questo tipico scenario comune che s’inserisce la proposta geniale di Maisons du Monde. Non si tratta di un semplice mobile portaoggetti, ma di un elemento multifunzione capace d’integrarsi alla perfezione anche negli spazi più ridotti.

Il mobile in questione (quello che si vede nella foto) non è un semplice portaoggetti grande ed ingombrante, ma la soluzione perfetta per i bagni più piccoli. Grazie alla sua forma slim e alle sue dimensioni molto compatte (60 x 20 x 71 cm) , si adatta in modo intelligente ai pochi centimetri disponibili, restando, al tempo stesso, incredibilmente capiente.
Realizzato in MDF bianco E1 di alta qualità resistente all’umidità, questo carrello si distingue per eleganza e organizzazione, riuscendo a mantenere un bagno perfettamente in ordine, senza però rinunciare a quel tocco di design. Lo spazio di archiviazione dietro l’anta superiore è suddiviso in due livelli da divisori regolabili, che possono essere impostati a tre diverse altezze, consentendo di configurare lo spazio in modo flessibile.
Inoltre, il lato del mobile presenta un vano aperto di 5 x 19 cm, perfetto per riporre prodotti per la pulizia come lo scopino del WC. Un ripiano accanto al porta carta igienica è comodo per riporre telefoni cellulari, prodotti per l’aromaterapia e altri piccoli oggetti. Il design integrato è a prova di umidità e impedisce la caduta del rotolo di carta igienica, rendendolo più comodo da usare.
Ma il suo vero punta di forza è il prezzo, infatti, attualmente è scontato del 45%, costando appena 39,95 euro anziché 75,00 euro. Insomma, si tratta di un’occasione da prendere al volo, perfetta per chi desidera una soluzione funzionale e salvaspazio.






