Maisons du Monde: le novità arredo giardino 2024 per un’oasi di stile all’aperto

La collezione giardino 2024 di Maisons du Monde offre tutto il necessario per trasformare il proprio giardino in un luogo di convivialità e relax, dai mobili ai complementi d'arredo

Maisons du Monde presenta le sue novità per l’arredo giardino 2024: un’ampia gamma di soluzioni per creare un’oasi di design all’aperto.

L’estate è alle porte e con essa la voglia di godersi il proprio giardino, trasformandolo in un’oasi di relax e stile. Maisons du Monde, brand d’arredamento francese dal gusto eclettico. Le tendenze per l’arredo giardino 2024 prediligono i materiali naturali, come il legno, il rattan e la pietra, che si integrano perfettamente con l’ambiente circostante.

Le tonalità neutre e i colori pastello creano un’atmosfera rilassante e accogliente. E i tessuti leggeri e traspiranti, come il lino e il cotone, garantiscono comfort e freschezza nelle giornate più calde. Dalle ampie zone relax con divani e poltrone in rattan ai salotti da giardino in teak, Maisons du Monde tra le novità 2024 offre una vasta gamma di soluzioni per arredare il proprio spazio esterno in base alle proprie esigenze.

Maisons du Monde, il nuovo catalogo giardino 2024

Che si tratti di organizzare una cena con gli amici o di rilassarsi in solitaria, la collezione giardino 2024 di Maisons du Monde offre tutto il necessario per trasformare il proprio giardino in un luogo di convivialità e relax. Per chi ama il minimalismo, la collezione “Cyclades” propone linee semplici e pulite. Chi preferisce uno stile più etnico, troverà tanti mobili per il giardino dalle forme sinuose e dai colori vivaci.

I complementi d’arredo sono l’ideale per aggiungere un tocco di originalità al proprio giardino. Il catalogo Maisons du Monde 2024 propone una vasta gamma di vasi, lanterne, cuscini e tappeti in diversi stili e materiali, perfetti per creare un’atmosfera personalizzata.

Maisons du Monde, le novità arredo giardino 2024
Tanti complementi d’arredo nel nuovo catalogo 2024 Maisons du Monde – designmag.it

Anche l’illuminazione è fondamentale per creare la giusta atmosfera in giardino. Maisons du Monde propone una vasta gamma di lampade da esterno. A sospensione, da terra o da tavolo, tutte perfette per illuminare le diverse zone del giardino e creare un’atmosfera suggestiva. Non resta che sfogliare il catalogo online o visitare uno dei negozi Maisons du Monde per scoprire tutte le novità arredo giardino 2024 e lasciarsi ispirare per creare il nostro angolo di paradiso all’aperto!

Consigli per arredare il tuo giardino

Con un po’ di fantasia e le giuste soluzioni di arredo, potrai trasformare il tuo giardino in un’oasi di stile e relax da vivere durante tutta la stagione estiva.

  • Scegli i mobili in base alle dimensioni del tuo giardino e alle tue esigenze.
  • Crea diverse zone nel tuo giardino, una per il relax, una per il pranzo e una per il divertimento.
  • Utilizza i complementi d’arredo per aggiungere un tocco di personalità al tuo giardino.
  • Scegli l’illuminazione giusta per creare la giusta atmosfera.
  • Non dimenticare di aggiungere le piante per dare vita al tuo giardino.

Impostazioni privacy