I pezzi più belli della collezione Formentera di Maisons du Monde

Maisons du Monde presenta Formentera, una collezione ricca di complementi d'arredo che ricordano tanto l'estate e le vacanze

da , il

    I pezzi più belli della collezione Formentera di Maisons du Monde

    L’estate e le vacanze si stanno lentamente avvicinando, se avete voglia di lasciarvi trascinare in un’atmosfera completamente rilassante anche a casa, potreste pensare di dare una rinfrescata al vostro arredo con i mobili, ma soprattutto con i complementi d’arredo che fanno parte della nuova collezione Formentera di Maisons du Monde.

    La collezione è formata soprattutto da complementi d’arredo, cornici, vasi e lampade facilmente adattabili ai vari ambienti della casa.

    Collezione Formentera: gli imperdibili

    Se state pensando di dare una rinfrescatina a casa vostra, non potete assolutamente lasciarvi sfuggire questa collezione così estiva e festosa, per godere dell’atmosfera della bella stagione tutto l’anno.

    Sebina, Specchio rotondo in bambù

    Come primo consiglio di oggi, vi suggeriamo di dare un’occhiata a questo delizioso specchio rotondo in bambù. Grazie alle sue forme così essenziali è l’accessorio perfetto per decorare le pareti del vostro soggiorno o, perché no, della vostra camera da letto. Costa soltanto 34.99 euro.

    formentera specchio
    Foto Maisons du Monde / Sebina, Specchio rotondo in bambù

    Isabella, Lampada in vimini di bambù e metallo dorato

    Vi consigliamo poi di prendere in considerazione anche questa lampada in vimini di bambù e metallo dorato della gamma Isabella. Piccola e discreta, si abbinerà perfettamente a qualsiasi ambiente di casa vostra e conferirà sempre un’atmosfera sognante e romantica. Non potete assolutamente lasciarvela sfuggire.

    formentera lampada
    Foto Maisons du Monde / Isabella, Lampada in vimini di bambù e metallo dorato

    Isidore, Pouf in fibra vegetale

    Altra chicca imperdibile è questo pouf in fibra vegetale della linea Isidore. La sua forma quadrata rende il pouf imperdibile e pratico, un sempreverde perfetto per l’arredo di casa in qualsiasi periodo dell’anno. Costa 54.99 euro.

    formentera pouf
    Foto Maisons du Monde / Isidore, Pouf in fibra vegetale

    Rabano, Tappeto in iuta

    Un altro pezzo davvero carino della collezione Formentera è questo tappeto in iuta. Il tappeto composto da cerchi 100% iuta, una fibra vegetale che presenta variazioni di colore da un prodotto all’altro. Vedrete, non potrete più farne a meno.

    formentera tappeto
    Foto Maisons du Monde / Rabano, Tappeto in iuta

    Vaso in rattan

    Infine vi suggeriamo di prendere in considerazione anche questo vaso in rattan. Rotondo con il collo stretto, ricorda un po’ quelle atmosfere tropicali e super estive delle vacanze. Un must have per continuare a vivere l’estate e il caldo anche di ritorno dalle ferie.

    formentera vaso
    Foto Maisons du Monde / Vaso in rattan