Living Divani: prezzi e modelli del catalogo 2015

Scoprite con noi il catalogo 2015 Living Divani: vi presentiamo prezzi e modelli del marchio, caratterizzati da ricercatezza nel design e nei materiali

[galleria id=”8473″]

Il catalogo 2015 Living Divani presenta alcune novità imperdibili che insieme ai modelli best seller del marchio, assicurano di arredare la casa con proposte comode e confortevoli, ideali per garantire il completo relax. L’azienda di Anzano del Parco progetta e sviluppa da anni soluzioni moderne e realizzate con materiali di qualità. Ricercatezza nel design e negli accostamenti sono il tratto identificativo dei catalogo Living Divani, un’ampia collezione di letti, divani, poltrone e complementi. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte del brand italiano.

Tra le ultimissime novità presentate dal marchio, Lipp Bed è il letto con particolare lavorazione sulla testiera, capace di arredare con grande fascino la zona notte. Si caratterizza per un dettaglio sartoriale raffinato che assolve alla doppia funzione di offrire un’estetica particolarmente curata e allo stesso tempo servire come appoggio. FJU, invece, è il nuovo scrittoio superlineare che nasconde un’anima da piano di lavoro ribaltabile. E’ stato progettato per rispondere alle esigenze di comodità e versatilità dell’abitare moderno perché, all’occorrenza, può essere chiuso per far spazio.

La collezione di prodotti si arricchisce di Living Divani Extra Soft, il modello dal design modulare, ed Extra Wall, la proposta dal mood moderno che offre tantissime combinazioni. In entrambi i casi, lo schienale è basso e le linee sono pulite ed essenziali, le caratteristiche perfette per chi ama arredare secondo questo stile. Family Life è il modello dalla sedute ampie e confortevoli che si avvicina di più alla tipologia del classico divano da salotto: i piedi sono a vista e conferiscono una sensazione di maggiore leggerezza alla composizione grazie alla versione sospesa. Una menzione particolare merita il divano Pasticca, un sistema di sedute modulabile. A queste proposte si aggiungono tante poltrone disponibili in colorazioni e finiture differenti come nel catalogo di imbottiti Molteni & C.

Tutti i prodotti che vi abbiamo elencato sono disponibili presso i rivenditori Living Divani assieme agli altri articoli della collezione. I prezzi variano chiaramente in base alle scelte di personalizzazione ma possiamo darvi alcune indicazioni orientative. Il modello Ile club in composizione angolare ha un costo outlet che si aggira sui 6.000 euro. Se volete ammirare tutti i prodotti del nuovo catalogo del marchio, sfogliate la nostra gallery! Quale soluzione preferite per arredare la vostra casa?

Impostazioni privacy