Il lampadario Ikea super colorato dal sapore retro

Vediamo da vicino il lampadario Ikea Sunneby- Molnskikt, un modello che è entrato come novità nel catalogo del noto brand svedese di arredamento e complementi di arredo per la casa.

Nel catalogo lampadari Ikea c’è una novità da non perdere, un modello di lampadario Ikea dalle linee vagamente retrò che piacerà senza dubbio a chi ama lo stile vintage. Questa lampada a sospensione si chiama , non ci resta che andarla a scoprire nel dettaglio!

La novità che abbiamo deciso di segnalarvi dal catalogo Ikea dedicato ai lampadari è la lampada a sospensione SUNNEBY / MOLNSKIKT.

Si tratta di un lampadario composto dall’accessorio di sospensione della linea Sunneby con calotta coprifili realizzata in polipropilene, involucro in policarbonato e gomma sintetica e gancio in policarbonato e plastica ABS.

Invece il paralume Molnskikt di questa lampada a sospensione è composto da polistirene (min 20% riciclato) e tessuto 100% poliestere completamente riciclato con effetto velluto.

Dove usare il lampadario Ikea SUNNEBY / MOLNSKIKT

lampadario ikea con paralume in velluto
Lampadario SUNNEBY / MOLNSKIKT | Foto Ikea

Il lampadario SUNNEBY / MOLNSKIKT ha un design lineare e una morbida finitura vellutata che conferisce più profondità al colore. La tonalità giallo scuro è ideale per rendere più confortevole e arredare l’angolo salotto in soggiorno.

La forma del paralume della lampada a sospensione con il suo design semplice sta bene sopra un tavolo da soggiorno ma anche su un tavolino da divano.

In base alle vostre esigenze potete scegliere a che altezza appendere questo lampadario Ikea. Per esempio: sopra il tavolo per avere una luce diretta, oppure più vicino al soffitto, per ottenere un’illuminazione generale nella stanza.

E quando accendete la lampada, nella stanza si diffonde una luce calda e accogliente. Ricordate, la lampadina è venduta a parte, e il prezzo del lampadario è 37,95 euro.

In sostanza questa è una lampada a sospensione che potete usare ovunque per illuminare la casa. Infatti è bella in soggiorno, trendy in camera da letto e comoda sopra il tavolo da pranzo.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy