Il lampadario Ikea super colorato dal sapore retro

Vediamo da vicino il lampadario Ikea Sunneby- Molnskikt, un modello che è entrato come novità nel catalogo del noto brand svedese di arredamento e complementi di arredo per la casa.

lampadario ikea SUNNEBY / MOLNSKIKT

Lampadario SUNNEBY / MOLNSKIKT | Foto Ikea

Nel catalogo lampadari Ikea c’è una novità da non perdere, un modello di lampadario Ikea dalle linee vagamente retrò che piacerà senza dubbio a chi ama lo stile vintage. Questa lampada a sospensione si chiama , non ci resta che andarla a scoprire nel dettaglio!

La novità che abbiamo deciso di segnalarvi dal catalogo Ikea dedicato ai lampadari è la lampada a sospensione SUNNEBY / MOLNSKIKT.

Si tratta di un lampadario composto dall’accessorio di sospensione della linea Sunneby con calotta coprifili realizzata in polipropilene, involucro in policarbonato e gomma sintetica e gancio in policarbonato e plastica ABS.

Invece il paralume Molnskikt di questa lampada a sospensione è composto da polistirene (min 20% riciclato) e tessuto 100% poliestere completamente riciclato con effetto velluto.

Dove usare il lampadario Ikea SUNNEBY / MOLNSKIKT

lampadario ikea con paralume in velluto
Lampadario SUNNEBY / MOLNSKIKT | Foto Ikea

Il lampadario SUNNEBY / MOLNSKIKT ha un design lineare e una morbida finitura vellutata che conferisce più profondità al colore. La tonalità giallo scuro è ideale per rendere più confortevole e arredare l’angolo salotto in soggiorno.

La forma del paralume della lampada a sospensione con il suo design semplice sta bene sopra un tavolo da soggiorno ma anche su un tavolino da divano.

In base alle vostre esigenze potete scegliere a che altezza appendere questo lampadario Ikea. Per esempio: sopra il tavolo per avere una luce diretta, oppure più vicino al soffitto, per ottenere un’illuminazione generale nella stanza.

E quando accendete la lampada, nella stanza si diffonde una luce calda e accogliente. Ricordate, la lampadina è venduta a parte, e il prezzo del lampadario è 37,95 euro.

In sostanza questa è una lampada a sospensione che potete usare ovunque per illuminare la casa. Infatti è bella in soggiorno, trendy in camera da letto e comoda sopra il tavolo da pranzo.

Prezzi e modelli potrebbero subire variazioni, si prega di far riferimento sempre al sito del produttore.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

avatar autore

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.