Lampadari chandelier, i tuoi sogni potranno diventare realtà

Super decorati o semplici, i lampadari chandelier sono perfetti per arredare la vostra casa con fasto e raffinatezza. Ottimi sia con lo stile classico che con quello minimal, regalano agli ambienti la magia dei palazzi del ‘700, ecco qualche idea su come sceglierli

Intramontabili e ideali per arricchire la vostra casa, i lampadari chandelier sono dei complementi d’arredo speciali e con la loro luminosità renderanno la vostra casa un sogno. Semplici o monumentali, sono in grado di rivoluzionare qualsiasi ambiente e trasformarlo solo con la loro presenza.
Il gioco di luci emanato dai cristalli, dal vetro Murano e i colori combinati per creare effetti originali rendono questi lampadari delle vere opere d’arte.
Prezioso e spettacolare è il Lampadario da soffitto chandelier con cristalli trasparenti e copri ganci con finitura in nickel. L’eleganza e lo stile vintage di questo modello di lampadario ne fanno un arredo romantico, perfetto da abbinare al classico oppure al provenzale. Ottimo per il salotto o per il soggiorno, emette luci sfavillanti che inondano tutto lo spazio e lo valorizzano.

Tante idee per scegliere il lampadario chandelier

Altro splendido capolavoro è il lampadario chandelier LP0514-6-AV in vetro Murano ambra con ricci e gocce, e corredato di paralumi in organza artigianali dell’azienda Multiforme, specializzata nella lavorazione di vetro e cristalli.
Perfetto per la sala da pranzo è il lampadario a globo Chally 4, realizzato in cristallo e con preziosa finitura in rame antico. Questo lampadario ha una base in ferro resistente e dispone di una catena di trazione per una maggiore comodità d’uso.

E decisamente irresistibile è il magnifico Gold Moon Chandelier, un lampadario a sospensione disegnato dal designer Enzo Catellani e prodotto dal brand Catellani&Smith.
Realizzato con una base in acciaio satinato, cavi neri, schermi nero e foglia oro e ricciolo in rame, Gold Moon decora qualsiasi tipo di ambiente con le sue linee semplice e la composizione originale che avvolge come un caldo abbraccio.

Impostazioni privacy