La Falegnami: armadi, letti e mobili del catalogo 2014

La Falegnami: vi presentiamo armadi, letti e mobili del catalogo 2014

[galleria id=”7737″]

La Falegnami: armadi, letti e mobili del catalogo 2014. Il brand propone diverse soluzioni per l’arredamento della zona notte, realizzate in diverse finiture in modo da rispondere al meglio ai gusti più esigenti. Prevale un design moderno ed equilibrato, con testiere caratterizzate da cuscini di appoggio e piedi a vista, strutture squadrate con frontali a specchio per i mobili e ante laccate, in versione glass o bronzate per gli armadi. Non mancano anche le proposte più classiche con impunture e ultramoderne con letti dalla forma innovativa. Le cabine armadio componibili possono essere attrezzate con tutti gli accessori indispensabili per organizzare abiti e scarpe, così da ottimizzare gli spazi e realizzare degli arredamenti dal design ricercato. Vediamo nel dettaglio tutte le soluzioni del catalogo 2014!

Arredo che assicura il massimo comfort, il letto La Falegnami è realizzato in molteplici finiture e versioni. Noa è il modello in pelle naturale disponibile in 5 colori: canapa, neve, latte, nuvola ed ebano. Lulu è la soluzione dal design moderno ed equilibrato con elegante testiera e piedi in metallo mentre Havana Trend è il modello che interpreta la classica lavorazione artigianale capitonnè in versione moderna e rigorosa, con box contenitore di serie. Modello minimal per Vogue, il letto laccato a poro aperto con spessori importanti che ne sottolineano l’architettura forte e decisa. Chi desidera una soluzione ultramoderna può contare su Time, l’originale oggetto di design dalla forma rotonda, perfetto per chi vuole arredare con stile un loft oppure una mansarda.

Per completare la zona notte, non possono mancare comò, comodini e settimanale. La linea Prismi si distingue per lo stile moderno e innovativo, con profili che evocano la silhouette della forma geometrica da cui trae il nome. Ellisse è la collezione di mobili dalle linee completamente curve, proposta in legno laccato poro aperto in tinta neve o bianco latte. Più squadrate le cassettiere della linea Dream con pannelli frontali specchiati, mentre Joly soddisfa i gusti più classici con la cornice perimetrale in massello, il frontale curvo e le maniglie a pendente in metallo cromato. Vasta anche la collezione di armadi e cabine armadio da organizzare con una vasta serie di accesori e attrezzature interne: tubi, grandi cassetti, porta pantaloni estraibili, ripiani e porta camicie in vetro temperato. Se volete conoscere tutte le soluzioni La Falegnami, sfogliate la nostra gallery!

Impostazioni privacy